Via della Vecchia Casina, buca in mezzo di strada da agosto

Mediagallery

Salve, vi scrivo per segnalare un grosso problema che ho nella via in cui abito ovvero via della Vecchia Casina.
È da i primi di agosto che è presente una buca molto profonda e pericolosa in mezzo alla strada. L’unica cosa che è stata fatta, ad ora, è stato mettere un cartello sulla buca e due cartelli di divieto di sosta lungo il marciapiede per permettere il transito delle auto evitando la buca.
Data l’inciviltà delle persone il cartello di divieto di sosta viene spesso ignorato e ciò costringe gli autisti a spostare il cartello di pericolo sulla buca per riuscire a passare, lasciandola scoperta.
Visto ciò sono stati avvisati i vigli urbani che sono intervenuti sul posto , ma non hanno potuto fare niente in quanto sui cartelli di divieto non è affisso il n° di ordinanza, rendendo di fatto i cartelli nulli!
Sto cercando di ricontattare i vigli da ieri ma senza alcun esito positivo.
Allego le foto della situazione.
Grazie!

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Livorno land of barzellette

    Dove sono tutti quei dipendenti provinciali che per manifestare a favore dei loro ingiustificati privilegi si sdraiano per strada coprendosi con dei lenzuoli? Invece di fare i pagliacci mantenuti adoperatevi a risolvere questo problema. Persino tappare una buca è diventata un’ impresa impossibile.

I commenti sono chiusi.