In via degli Oleandri in entrambi i sensi di marcia non si procede

Vorrei segnalare l’impossibilità di procedere in entrambi i sensi di marcia ad inizio dell’incrocio di via degli Oleandri fino alla fine e cioe’ dove s’interseca con via Bat Yam, se ci s’incrocia con un’altra macchina e’ impossibile passarci in due grazie al fatto che non c’e’ nessun divieto di sosta, probabilmente l’urbanistica andrebbe un attimino rivista.

Marcello Cionini

 

Riproduzione riservata ©

14 commenti

 
  1. # marco

    le 2 vie non comunicano tra loro perche sono parallele

  2. # Marcello

    Marco,
    forse non hai letto bene il mio post. Due macchine contemporaneamente non passano, bisogna che una delle due conceda la grazia…ok?

  3. # marco

    Forse volevate dire che non si passa da Via Angiolo Tommasi e non da via degli oleandri

  4. # dez

    e le buche dove le mettiamo ?

  5. # Paolino

    intersecare … Attraversare qlco. tagliandolo: la strada interseca la linea ferroviaria; in geometria, detto di rette o superfici che incontrano altre rette o superfici in uno o più punti
    • intersecarsi
    • v.rifl. [sogg-v] Detto di due o più cose, incrociarsi; è usato anche in geometria: due rette non parallele si intersecano…………………..mi scusi Sig. Marcello sarò anche criptico quando scrivo alcune cose ma anche lei……..

  6. # Marcello

    ALLORA PER CHIARIRE UN PO’ LE IDEE PERCHE’ PROBABILMENTE MARCO NON HO RESO BENE L’IDEA SE LA REDAZIONE PERMETTE VORREI APPROFONDIRE PERCHE’ E’ UN PROBLEMA E VA RISOLTO :

    CIRCOSCRIZIONE 5 (DAVANTI ALLE SCUOLE CATTANEO) VAI AVANTI, VERSO SUD PER INTENDERCI, IMBOCCA LA ROTATORIA LASCIANDOTELA A SINISTRA, GIRI A DESTRA POI SUBITO A SINISTRA,BENE LI INIZIA VIA ANGIOLO TOMMASI,
    ORA VAI DIRITTO GIU’ IN FONDO AD UN CERTO PUNTO NON CI PUOI ANDARE PERCHE’ C’E’ IL DIVIETO DI ACCESSO (E’ SENSO UNICO) LI C’E VIA BAT-YAM CHE S’INCROCIA, ALLORA NEL TRAGITTO DALL’ INIZIO DI VIA ANGIOLO TOMMASI ED ARRIVO AL SEGNALE DEL DIVIETO D’ACCESSO CI SARANNO CIRCA 400/500 METRI DI STRADA CON AUTO PARCHEGGIATE ENTRAMBE I LATI, QUANDO DUE MACCHINE S’INCROCIANO PRATICAMENTE OCCUPANO TUTTA LA CARREGGIATA E NON SI PASSA, SPERO STAVOLTA DI ESSERE STATO PIU’ CHIARO, GRAZIE.

  7. # Paolino

    incrocio di via degli Oleandri fino alla fine e cioè’ dove s’interseca con via Bat Yam, – —— forse in questa frase della sua lettera manca via A. Tommasi, comunque non c’è bisogno di gridare.

  8. # Paolino

    Vedo che oltre tutto è anche lei non scherza in quanto dialettica ……..cosi altro copia e incolla………….saputello[sa-pu-tèl-lo] s.m. (f. -la)
    • Persona di giovane età che si atteggia a sapiente ed esperto: fare il s.
    • Anche in funzione di agg.: studente s.
    • sec. XVII……………… chi le dice che io sia una persona di giovane età che si atteggia a sapiente ed esperto………… lasciamoci con gli Auguri di Un Tranquillo e Felice Fine Anno………

  9. # Marcello

    Sig. Paolino vedo che e’ molto distratto e non legge con sufficiente attenzione i miei post, legga sopra prima di affrettarsi nelle risposte, nel mio precedente intervento e’ chiaramente visibile la scritta via Angiolo Tommasi (solo lei non lo ha letto).
    Ottimo 2014 attutti i lettori ma soprattutto alla redazione di quilivorno che ci da la possibilita’ di sentire le nostre voci. GRAZIE

  10. # Paolino

    Caro Marcello, io posso anche esser distratto, ma anche Lei non è da meno, primo perché Lei non guarda l’ordine cronologico dei post, risponde nel suo post di precisazione urlando e non vede che io mi riferisco alla sua lettera, dove non scriveva della via Tommasi… Le rinnovo gli Auguri.

  11. # Marcello

    Anche a lei e famiglia sig. Paolino ovviamente senza ironia.

  12. # Paolino

    Caro Marcello, la saluto, naturalmente rinnovo i miei Auguri a Lei e Famiglia.

  13. # Marco Sisi

    In effetti molte strade di Ardenza sono strettissime. Non solo via degli Oleandri, anche via Giuliano Ricci meriterebbe di essere percorsa in senso unico.

I commenti sono chiusi.