Vi sembra giusto questo degrado sul lungomare?

Mediagallery

Volevo porre alla vostra attenzione, e dei vostri lettori, il degrado che sussiste ormai da qualche anno e che puntualmente di anno in anno, aumenta sempre più. Questa è la vetrina, o perlomeno dovrebbe essere una delle vetrine di Livorno, e invece guardate in che situazione si trova sotto gli occhi di tutti e soprattutto di che dovrebbe eseguire la pulizia ma non so per quale ragione continuano a far finta di niente. Questo mi sembra veramente non accettabile da noi cittadini. Mi auguro che con il vostro intervento di Quilivorno.it, possiate sensibilizzare l’opinione pubblica e magari tra qualche settimana non vedere più questo scempio. Vi ringrazio della vostra opportunità e mi congratulo con tutti voi per il grande contributo che state dando con la vostra rubrica.

Piram Stefano

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Moralist

    NO MA VA? TE NE SEI ACCORTO ORA DEL DEGRADO?
    CONTINUATE A VOTARE SEMPRE SINISTRA E VE NE ACCORGERETE, TEMPO AL TEMPO CARI CONCITTADINI !!!!!

  2. # Arvaro

    Abito a Livorno da oltre 50 anni ed il tratto di costa in fotografia è sempre stato più o meno in queste condizioni; ovvero sicuramente brutto a vedersi ma non per una questione di degrado e trascuratezza bensi per una semplice questione di morfologia del territorio. I luoghi sporchi e trascurati su cui intervenire sono ben altri.

  3. # francesco

    non vedo il degrado. quale sarebbe? in foto si apprezzano solo banchi di posidonia morta portati dalla corrente che non sono affatto rifiuto ma che anzi, a fini ecologici è bene che rimangano dove sono.

  4. # Arvaro

    Vista l’inconsistenza pressochè totale di quanto descritto nella lettera non mi sono preso la briga di entrare nel dettaglio come hai fatto tu. Fa certamente piacere leggere,ogni tanto, osservazioni sensate

I commenti sono chiusi.