Vandalismo. Cartelli stradali divelti a Porta a Terra. FOTO

Mediagallery

Atti di vandalismo gratuito continuato sui beni della città. Anche se in questo caso sono solo dei cartelli stradali,  perché accanirsi così? Alcuni scatti in zona Modigliani Forum danno l’idea di questa stupida pratica che non ha nessun senso. Forse gli autori si son sentiti degli “eroi moderni” dopo aver divelto questi cartelli. Il costo dell’opera di riposizionamento naturalmente sarà a carico della comunità.

Distinti Saluti
Paolo Mura

 

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Mario Lupi

    Sul piazzale della ipercoop ci sono telecamere che riprendono e registrano 24 ore su 24, allora il compito sarebbe degli inquirenti risolvere e risalire agli ignoti vandali, segnalo altresi’ anche atti di vandalismo contro le auto in sosta di notte probabilmente di gente che osserva turni di lavoro notturni costretti a lasciare li il proprio mezzo.

  2. # Leonardo

    Perché? Perché la madre degli imbecilli è sempre incinta…

  3. # Samarcanda

    Gli scalini di Piazza Attias (la seconda parte che conduce verso Piazza della Vittoria, dove sono terminati da poco i lavori di rifacimento) sono gia tutti spaccati sugli spigoli. Sembrano rotture da trauma da skate. Quindi dopo 24 anni ancora non abbiamo capito nulla. Avanti cosi. Se riuscite a fotografarli e a rendere noto. Grazie.

  4. # 4luglio68

    Ma che ci meravigliamo ancora di queste cose?

I commenti sono chiusi.