Tagliate le siepi in viale Sauro per evitare altri incidenti

Mediagallery

Ennesimo incidente, fortunatamente senza conseguenze, alla nuova rotatoria di Viale Sauro, costruita per aumentare la sicurezza! Visto che ormai dobbiamo tenercela, potete inoltrare richiesta agli organi competenti perché vengano tagliate le siepi nella striscia spartitraffico da entrambi i lati della rotatoria – vedi freccia nella foto – che limitano la visibilità ?

Antonio Esposito

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # kyrill

    Stai a vedere che la colpa dell’incidente è della rotonda e non di chi non rispetta le regole del traffico. Mi mancava questo punto di vista!! Facciamo una bella multa a questa rotonda cattiva che non dà la precedenza!

  2. # yuri

    No è colpa delle piante 10 metri prima della linea di stop! Io direi di multare loro e anzi, siccome di sicuro son straniere, le metterei in un vaso e le rimanderei nel loro paese!

  3. # Antonio

    Questo contributo spero possa servire ad aumentare la sicurezza della rotatoria, con l’obiettivo di ridurre i potenziali rischi di chi l’attraversa e magari evitare qualche occasione di incidente.
    Voi con i vostri commenti che obiettivo vi ponete ?

  4. # robertob

    Le situazioni di pericolo e rischi di incidenti nella rotatoria sono molto frequenti e dovuti principalmente al mancato rispetto delle regole, ma visto che difficilmente si può sperare in un miglioramento di responsabilità di chi guida, aumentare la sicurezza della rotatoria miglorando la visibilità e sopratutto la segnaletica a terra è il minimo che si possa fare.

I commenti sono chiusi.