Strazzullo (Cgil): “Nogarin sia il sindaco di tutti. Noi non staremo sugli spalti”

Dopo gli esiti del ballottaggio a Livorno ecco il commento di Maurizio Strazzullo segretario generale Cgil Livorno: “In democrazia si devono sempre accettare i risultati anche quando sono avversi al tuo pensiero, pertanto faccio i miei auguri al neo sindaco ingegner Nogarin. La campagna elettorale è finita e i livornesi hanno premiato il movimento 5 stelle. Adesso il nuovo Sindaco dimostri di essere il sindaco di tutti, della Livorno antifascista, democratica, multiculturale e solidale. Nella campagna elettorale abbiamo ascoltato tanti no, ora ci aspettiamo le vostre proposte e le vostre azioni per far uscire Livorno dalla crisi economica, sociale e occupazionale. La Cgil – conclude Strazzullo-  come detto e scritto in campagna elettorale, è pronta al confronto sulle cose concrete da fare senza pregiudiziali. Non staremo sugli spalti, saremo in campo a giocare la partita e se necessario a lottare nell’interesse dei lavoratori, dei pensionati e della città”.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # thomas

    Avete lottato dimorto contro il PD per fare l’interesse dei lavoratori onesti.

  2. # noncistò

    Veramente è tanto che siete scesi in campo a giocare tutte le partite ed il vs. ex segretario Picchi , eterno importante assessore di Cosimi, ne è l’esempio lampante ! Il problema è che non avete dimostrato di servire molto alla squadra ed i tifosi vi hanno messo in mobilità ! State attenti al licenziamento definitivo !

  3. # NONNO

    (NONCISTO’) HAI DETTO PURA E SANTA VERITA’…..

  4. # Veneziano

    E ti svegli ora? anche se Nogarin farà poco più di niente, farà sempre meglio dei suoi predecessori.

  5. # Beppone

    Non starete sugli spalti?…ma come ci siete stati finora..e con te tutti i vari segretari provinciali del mondo del lavoro…se Livorno con la sua forte disoccupazione la colpa è anche vostra, che pur di salvare il salvabile, ne avete decretato la fine dell’industrializzazione.

I commenti sono chiusi.