Sotto Chioma strada dissestata, possibile che nessuno se ne accorga? Foto

Mediagallery

Strada sotto il cavalcavia di Chioma-Quercianella. Dalla scorsa primavera l’asfalto è in completo dissesto, causa piogge, come si può constatare dalla foto. Per noi che ci transitiamo tutti i giorni rappresenta una vera sofferenza che mette a rischio gomme e sospensioni. Anche la strada limitrofa di raccordo con l’Aurelia è ormai intransitabile poiché piena di buche.Con le piogge autunnali la situazione non può che peggiorare. Possibile che nessuno se ne accorga?

 Giuliano Giusto

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Boia-deh

    Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire…non è la prima volta che viene segnalato, sopratutto dai motociclisti che ci lasciano le braccia oltrechè le gomme e le sospensioni!
    Ma la competenza è controversa, come sempre…uno dice che è comune di Livorno, uno dice che è già Rosignano…e nessuno fa nulla!

  2. # carla

    Bravo sig. Giusto. Anch’io ci passo spesso con la mia vespa ed è davvero sconnesso il fondo stradale.
    Mandi la foto anche ai due comuni con preghiera di fare una riunione, incaricare due tecnici di fare una perizia per stabilire chi ha la competenza, e poi fare una delibera per l’appalto e che fissino un termine entro il 2016 per la fine dei lavori.

I commenti sono chiusi.