Soddisfazione per la nomina di Nencini vice ministro

I socialisti livornesi esprimono massima soddisfazione per il riconoscimento che il governo Renzi ha dato al Partito Socialista Italiano, con il prestigioso incarico di Vice Ministro alle Infrastrutture affidato al segretario nazionale Riccardo Nencini. E’ un segnale politico importante che si incanala coerentemente sulla scia dell’adesione al PSE di cui Renzi si è fatto artefice. I socialisti livornesi ne sottolineano anche la rilevanza per il territorio livornese visto il valore nevralgico delle infrastrutture per lo sviluppo del nostro territorio. E’ un riconoscimento che va alla persona ed alla appartenenza politica che i socialisti livornesi sapranno valorizzare nell’interesse della città anche attraverso l’alleanza strategica che a Livorno abbiamo avviato con L’Associazione Confronto per Livorno e con le forze del centrosinistra, in particolare il PD in chiave di comune riferimento al PSE

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # nedo

    noi livornesi siamo sadomasochisti, continuate a massacrarci con questa politica di sinistra, tira e tira poi la corda si spazza, si finira’ come kiev in ucraina!!!

  2. # Beppone

    Vice Ministro alle Infrastrutture…Nencini? vabbè il governo Renzi dovrà pedalare parecchio è uno come Nencini serviva come esperto del settore….perchè per chi non lo sapesse, finora si è occupato solo di ciclismo …essendo il presidente della federazione ciclistica regionale toscana.

  3. # noncicredo

    Il su zio Gastone Nencini in vita sua ha pedalato tanto ma il nipote lo sa cosa vuol dire lavorare al di là di fare il politico? Comunque con l’accordo con Confronto per Livorno il Psi locale prenderà nuova linfa !

I commenti sono chiusi.