Scuole Benci, giardinetto invaso da escrementi di cane

Mediagallery

Non so se si vedono ma è veramente da incivili far fare i bisogni hai cani nei giardinetti in Via Novelli ( scuole Benci) face tutte le mattine entrano i bambini della scuola elementare. Possibile che non si può fare niente?
Fulvio 

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # VALE56

    NON VOGLIONO FARE NIENTE, VIGILI IN BORGHESE, E VEDRAI QUANTE MULTE AI PADRONI FARESTI !!!!

  2. # Elena

    Ditelo a quelli della petizione dei cani al cimitero, visto che fanno della retorica sull’amore per gli animali: e l’amore per i bambini che inizieranno la scuola passando in mezzo alla cacca invece dov’è?

  3. # Franca

    e quella piccola aiuola sarebbe un giardinetto scolastico?

  4. # Siamo obbiettivi

    Aiuola, giardinetto…che vuol dire? Sempre escrementi davanti alla scuola sono.

  5. # fulvio

    Anche se dalla foto non si vede il marciapiede non è meglio…comunque non é colpa dei cani, ma dei padroni che sono come i regalini lasciati dai loro cani nel giardinetto

  6. # Stella

    Quoto in pieno!! Tutto il quartiere è ridotto ad enorme latrina per cani (e qualche volta pure per bipedi!): i marciapiedi, la piazza, dovunque c’è puzza di pipì di cane, e peggio; si deve sempre camminare con gli occhi a terra, e con le ruote dei passeggini e dei carrelli per la spesa inevitabilmente, anche a starci attenti, qualche “regalino” lo portiamo a casa! Comincio a odiare i cani che non ne avete idea, povere bestie…!

I commenti sono chiusi.