Scooter in mezzo di strada e nessuno viene a multarlo

Mediagallery

Questa bravissima persona ha lasciato qui il suo motorino da ieri sera 25 ottobre. A tutt’ora nessuno è intervenuto per rimuoverlo e tanto meno per multarlo! Viva Livorno.

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # daniela

    è stato messo per evitare che qualcuno vada sulla buca

  2. # daniela

    anche l’auto posteggiate sulle strisce non è stata multata

  3. # Carlo

    certo, non è un parcheggio regolare, ma la strada è larga e probabilmente sarà stato uno stazionamento che non si sarà protratto per lungo tempo. La lettera dimostra il livore ed i preconcetti che qualcuno ha verso i due ruote, evitando di rimarcare, come giustamente nota Daniela, l’enorme SUV che occupa tutta la larghezza l’accesso alle strisce pedonali, impedendo il passaggio in quel caso, anche a carrozzine e passeggini.

  4. # luca

    lo scooter è stato prima multato e poi portato via dal carrattrezzi domenica pomeriggio intorno alle 17.30

  5. # Desire

    Qui non si parla di preconcetti verso i due ruote, si parla semplicemente di educazione civica!!! Non so perchè e per come fosse lì, mi auguro che il proprietario stia bene, ma le forze dell’ordine nn hanno visto niente? Ci voleva QuiLivorno? – – In Venezia (e non solo…) è quasi impossibile trovare parcheggio. La sera se ti va’ di uscire, al ritorno mettiti l’anima in pace: armati di pazienza e aspetta fiducioso che si liberi un posto auto, poi se ti va’ bene e nessuno ha parcheggiato davanti al portone di casina, puoi tornare a casa! Ma occhio non fare queste cose per richiamare l’attenzione dei proprietari delle “vetture” che, gentilmente si piazzano davanti a casa: ‘un provare a strombazzare: ti fulminerebbero! Non provare a rintracciare il proprietario nei tremila pub e ristoranti che ci son in giro tanto e ‘un è mai di nessuno! Non provare a chiare le forze dell’ordine, perché o ci mettono tre ore o non ci son mai le macchine disponibili! Per farvi capire: il motorino, confronto a tanti altri mezzi che parcheggiano la sera, era messo a modo… fate voi. Quindi se io, che sono residente parcheggio un pelo fuori dalle strisce, mi multano al volo. Lo scooter è rimasto tranquillamente lì per 3 gironi impunito.

I commenti sono chiusi.