Scherzi del meteo e la Torre sparisce. La FOTO del lettore: “Sembra Manhattan”. Voli ko per la nebbia

Mediagallery

Il cielo sopra la stazione si trasforma nel cielo grigio e cupo di una giornata autunnale della Grande Mela. E la Torre della Cigna sparisce tra la nebbia. E’ questa la segnalazione del nostro lettore, Carlo Bichisecchi, che stamattina uscendo di casa si è accorto che qualcosa “mancava”.
“Alzando lo sguardo mentre mi trovavo fermo al passaggio a livello mi sono accorto che la Torre era inghiottita dalla nebbia. A Livorno è uno spettacolo alquanto inusuale, con un po’ di fantasia sembrava di essere a Manhattan. Ho avuto la fortuna di andare in vacanza a New York e lo spettacolo vi garantisco che è simile. A parte qualche grattacielo in più, ovviamente”. Inusuale ma non così tanto visto che non molto tempo fa anche la Terrazza Mascagni, l’Hotel Palazzo e il Gazebo furono inghiottiti dalla nebbia mattutina (clicca qui per leggere l’articolo).

Dieci voli in arrivo dirottati e quattro in partenza cancellati. La nebbia ha creato disagi anche all’aeroporto di Pisa. I problemi si sono verificati tra le 9 e le 11. I voli cancellati sono quelli Ryanair per Kos, Eindhoven e Palermo e l’Air France diretto a Parigi. Gli otto dirottamenti riguardano voli da Alghero, Bari, Parigi, Trapani, Stoccolma, Cagliari, Manchester, Barcellona e Francoforte.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Il Moralizzatore

    Manhattan? mi sa che non l’hai vista neanche in cartolina per dire una cosa del genere.

  2. # gabri

    magari sparisse davvero quell’obbrobrio inutile.

  3. # Ulieno

    MENO MALE FRA POINO ARRIVA IR FREDDO! VIVA L’INVERNO!

  4. # Gianluca

    lol… si proprio manhattan sembra

    a me pare più Pavia nella nebbia…

  5. # dez

    E CI PASSA UN PELO CON IL CIELO DI MANHATTAN !!!

  6. # Kratos

    Manhattan?? boia dé che fantasia!!

  7. # frenk

    uguale spiacciato, d’altronde le analogie e similitudini tra NY e Livorno sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti.

  8. # Ercole Labrone

    che provincialotti stiamo diventando…tutti emozionati per la nebbia…

  9. # Mattia

    In provincia lavorano, non pensano a queste cavolate…..

I commenti sono chiusi.