Scherzi del meteo e la Torre sparisce. La FOTO del lettore: “Sembra Manhattan”. Voli ko per la nebbia
Il cielo sopra la stazione si trasforma nel cielo grigio e cupo di una giornata autunnale della Grande Mela. E la Torre della Cigna sparisce tra la nebbia. E’ questa la segnalazione del nostro lettore, Carlo Bichisecchi, che stamattina uscendo di casa si è accorto che qualcosa “mancava”.
“Alzando lo sguardo mentre mi trovavo fermo al passaggio a livello mi sono accorto che la Torre era inghiottita dalla nebbia. A Livorno è uno spettacolo alquanto inusuale, con un po’ di fantasia sembrava di essere a Manhattan. Ho avuto la fortuna di andare in vacanza a New York e lo spettacolo vi garantisco che è simile. A parte qualche grattacielo in più, ovviamente”. Inusuale ma non così tanto visto che non molto tempo fa anche la Terrazza Mascagni, l’Hotel Palazzo e il Gazebo furono inghiottiti dalla nebbia mattutina (clicca qui per leggere l’articolo).
Dieci voli in arrivo dirottati e quattro in partenza cancellati. La nebbia ha creato disagi anche all’aeroporto di Pisa. I problemi si sono verificati tra le 9 e le 11. I voli cancellati sono quelli Ryanair per Kos, Eindhoven e Palermo e l’Air France diretto a Parigi. Gli otto dirottamenti riguardano voli da Alghero, Bari, Parigi, Trapani, Stoccolma, Cagliari, Manchester, Barcellona e Francoforte.
Riproduzione riservata ©
Manhattan? mi sa che non l’hai vista neanche in cartolina per dire una cosa del genere.
magari sparisse davvero quell’obbrobrio inutile.
MENO MALE FRA POINO ARRIVA IR FREDDO! VIVA L’INVERNO!
lol… si proprio manhattan sembra
a me pare più Pavia nella nebbia…
E CI PASSA UN PELO CON IL CIELO DI MANHATTAN !!!
Manhattan?? boia dé che fantasia!!
uguale spiacciato, d’altronde le analogie e similitudini tra NY e Livorno sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti.
che provincialotti stiamo diventando…tutti emozionati per la nebbia…
In provincia lavorano, non pensano a queste cavolate…..