Scali Novi Lena, qui un tempo c'era una panchina…FOTO

Mediagallery

Gentile redazione, questo è quello che rimane della panchina già segnalata, forse sara stato un ulteriore atto vandalico a ridurla in queste condizioni. L’atto rimane, quello che non è rimasto era un bene di tutti, il tutto è rigorosamente protetto dalla sua transenna. Che senso ha lasciare in questo modo quel relitto, sembra una fascina pronta per il caminetto.

Distinti Saluti

Paolo Mura

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # straniero

    Domanda: il mezzo che ha portato la transenna non poteva caricare la panchina e lasciare pulito? dalla foto non sembra più ancorata alla pavimentazione…

  2. # Malizioso Troll

    Non dite che è pronto per il caminetto, sennò una di queste sere arriva uno con un po’ di benzina e un accendino e dà fuoco a tutto. Quoto “straniero”. Un intervento un po’ meno inutile del piazzare una transenna poteva essere comunque pianificato, dal rimuovere la panchina al piazzarne una nuova., Non è difficile, basta avere la voglia di pensare al da farsi…

  3. # Dilvo

    Credo proprio che tu abbia ragione, evidente “non era nelle sue competenze” ..ma il 27 arriva e anche questo non sarebbe per tutti nelle proprie competenze!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.