Scali Manzoni, hanno tagliato l'erba danneggiando le auto in sosta

Siamo alcuni residenti che desideriamo segnalare che oggi lunedi 30, sugli Scali Manzoni hanno proceduto a ripulire il muretto di limitazione del Fosso Reale con dei decespugliatori. Fino al semaforo dietro istituto nautico. Se avete occasione di passare e fotografare noterete che le auto parcheggiate nel relativo spazio adiacente al fosso, sono tutte ricoperte di erba e graffi dovuti al ghiaino e pietruzze lanciate con violenza, dal filo del decespugliatore, sulle carrozzerie delle auto in sosta. Noi residenti presenteremo denuncia di danneggiamento al comando dei vigili urbani.
Avremmo piacere segnalare tale inconveniente tramite le pagine del vostro quotidiano on line , in virtù di avvisare quanti hanno parcheggiato l’auto in sopramenzionata zona.Vorremmo inoltre suggerire all’Amministrazione comunale di avvisare con appositi cartelli i giorni di rasatura dell’erba onde evitare di parcheggiare e trovare spiacevoli incovenienti,

Daniele Tosca

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # emme

    L’amministrazione, in tutte le occasione deve obbligare gli operatori a svolgere i lavori in maniera corretta. Invece questo raramente accade. Pure a Montenero hanno tagliato l’erba lungo le strade, lasciandola sparpagliata in mezzo alla via…. Si aspettera’ il vento che la porti via oppure qualcuno che ci scivoli sopra? Nelle altre occasioni vengono lasciate le carte e lo sporco…. insomma ma che modo é questo di lavorare ? Chi fa un lavoro lo deve fare per intero, altrimenti stiano a casa!

  2. # leo

    MI SEMBRA CHE CI FOSSE IL DIVIETO DI SOSTA

  3. # marc

    PENSATELA COME VI PARE
    MA IL CARTELLO DI DIVIETO C’ERA , E SE VENIVA RISPETTATO LE AUTO NON VENIVANO RICOPERTE DI ERBA

  4. # fabrizio65

    Il divieto di sosta non c’era e fra l’altro non lo hanno mai messo anche nelle volte precedenti. Devo dire che è incredibile lo spettacolo che anche io ho visto stamani, auto letteralmente ricoperte da pezzi d’erba e pietruzze sui cofani,. Chiedo ai responsabili del servizio del Comune: ma è il modo di collaborare con i cittadini questo?

  5. # fabrizio

    hanno danneggiato anche la mia macchina,
    ho visto i cartelli di divieto di sosta, ma limitavano il divieto solamente fino a Domenica 30 Settembre alle ore 15:00 a causa spazzamento.
    non c’erano altri cartelli di divieto.
    Oltretutto, sono residente in zona “D”, che era soggetta a spazzamento ed i cartelli di avviso dell’amministrazione indicavano gli spazi dove parcheggiare stamane; tra questi era indicato anche la zona soggetta a decespugliamento. Ho il manifesto originale.
    Fabrizio cell. 3475780342

  6. # Boia-deh

    Domenica 29, il 30 settembre era ieri, lunedì

  7. # Boia-deh

    Ho puntualizzato solo per dire che, magari, sono state confuse le date, a volte capita.
    (Quanto ti piacciono i pollicini rossi…che soddisfazione…anche se non capisci nemmeno cosa c’è scritto!)

I commenti sono chiusi.