A Salviano danneggiata la nuova fontanella dell’acqua

Mediagallery

Vi pare giusto che in una città come Livorno ogni cosa che viene fatta deve essere distrutta dai vandali. Questa fontanella si trova nella zona di Salviano. Cerchiamo di amarla e rispettarla questa città e quel poco di cose buone e utili che fanno per noi cittadini.

Aleandro Sandri

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Gilberto Gibi

    Non ci meritiamo niente !!!!!!!

  2. # UNSENEPOLEPIU'

    Scusami Gilberto non condivido, non e’ che per colpa di qualche imbecille dobbiamo sentirci in colpa, purtroppo gli idioti ci sono ed esisteranno sempre e che te li vuoi far mancare? L’unica e’ che se poi qualcuno lo becca gli fa passare la voglia di queste exploit demenziali che non fanno certo onore alla nostra citta’…mai sentito parlare di pecore nere??

  3. # Gilberto Gibi

    Io invece trovo giusto che per colpa di pochi ineducati (non mal educati, è diverso) la paghiamo tutti !. Verrà un giorno che pagheranno anche loro e saranno parti in causa !

  4. # ASA

    Provvederemo nei prossimi giorni allo smontaggio della fonte e alla sua riparazione.
    Dato che l’attuale posizione determina difficoltà nel suo utilizzo, in quanto inserita in un marciapiede stretto di fronte alle strisce pedonali della via di Salviano, oggi a differenza di prima molto trafficata in quel punto, sarà reinstallata nelle immediate adiacenze.

I commenti sono chiusi.