Saldi? Un paio di scarpe costava come prima. Ci prendono in giro

Prima dell’ultimo dell’anno sono andata a fare un giro per negozi. Ho visto un paio di scarpe e ho deciso di tornare a comprarle a saldi iniziati. Con sorpresa, ma mica poi tanto, ho visto che i prezzi erano stati gonfiati e poi prezzati a saldo e le scarpe costavano esattamente uguale a prima. Naturalmente le scarpe non le ho comprate. Il prossimo anno farò delle foto e a quel punto potrò fare anche delle denunce. Non capisco i negozianti che si lamentano tanto della crisi e poi prendono in giro i clienti. Ci vorrebbe più controllo. Vorrei che fosse aperto un dibattito sul vs sito magari si smuove qualcosa.

ilaria_f@yahoo.it

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Caterina

    denuncialo!!

  2. # FABIO

    Stessa cosa in un grande magazzino. Macchina del caffe comprata il 20 Dicembre a 99 euro. Ora è in saldo a 99 euro…..prezzo scontato da 149 euro…

  3. # Paola

    Ma certo, queste cose qui le vedi fare solo dai commercianti di Livorno, poi brontolano perche’ i negozi chiudono.

  4. # GIOVANNI

    Classica escamotage simile allo specchietto per le allodole, metodo da dimenticare e sicuramente che abbassa la stima di questi negozi, e’ chiaramente visibile l’attrattiva ingannevole non consone ai consumatori, ben vengano i cinesi allora che la roba eì la stessa e la paghi la meta’ (come i parrucchieri) se sono in crisi questi commercianti che non se la rifacciano con noi!!!!

  5. # mau

    se non hai le prove con foto non puoi chiaramente fare nessuna denuncia…dovrebbero esserci gente PAGATA dallo stato apposta per controllare…comunque quel che puoi fare denunciare il fatto a tutte le tue amiche e parenti..il passaparola negativo spesso è più deleterio di una multina della finanza 😉

  6. # Donna Letizia

    Devi segnalare la cosa ai vigili,che sono quelli preposti ai controlli della regolarita’ dei saldi!Basta che facciano un controllino alle fatture di questo affabile commerciante e rilevino i prezzi d’acquisto della merce e il ricarico ai saldi…Lo so,troppa fatica,ma se trovi l’ufficiale onesto fara’ vedere i sorci verdi a questo gentleman!E come detto da qualcuno,fagli una bella pubblicita’ al contrario… 😀

I commenti sono chiusi.