Rubata potente moto. L’appello del proprietario

Mediagallery

Torna l’incubo dei furti di moto. L’ultimo episodio è avvenuto stanotte a Montenero, da dove è sparita una potente moto da una officina. Un amico del proprietario ha scritto a Quilivorno.it fornendo la foto del mezzo e una breve descrizione. “Vorrei chiedere il vostro aiuto per segnalare che stanotte, 2 luglio 2014, dall’officina di via di Montenero adiacente al parcheggio del cimitero, prima di piazza delle Carrozze sulla destra procedendo verso Montenero, è stata rubata una moto Kawasaki Z750 nera con rifiniture verdi targata DF47854 come da fotografie in pagina”. Chiunque abbia da fare segnalazioni chiami al 340/9137817 chiedendo di Manuel.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # NONNO

    PRENDO IN CONSIDERAZIONE IL TUO ANNUNCIO,E SPERIAMO CHE TU LA TROVI AL PIU’ PRESTO, (MA LA VEDO DURA)….

  2. # Dario

    Anche io memorizzo il numero e la foto sul cel, mai dire mai. A volte un po’ di “sedere” ci può essere. In bocca al lupo!

  3. # Nero

    Roba da matti. conosco il ragazzo a cui hanno rubato la moto, era in un’officina a riparare, e’ stata rubata senza arrecare alcun danno alle alter moto. e’ evidente che si tratti di una “commissione” con la moto che potrebbe essere gia’ stata spezzettata e rivenduta. segnalate per favore se avete notizie. Grazie

  4. # Beppone

    Quando ti rubano qualcosa dalla cosa senza valore o a quella di valore come una moto, beh! ti vien una rabbia e mandi a quel paese, tutti…ma in questo caso, considerato che la moto era in un officina, l’assicurazione pagherà i danni, sperando che l’officina sia assicurata. La speranza è che tu la ritrovi, a volte è successo, a volte ….purtroppo…

  5. # lorenzo65

    Tempo fa trovarono nelle colline del Castellacio un vero deposito di mezzi rubati. Che valga la pena di fare qualche giro da parte della forestale ?

  6. # FRANCO

    L’officina non paga? Ma stiamo scherzando? LORO HANNO TUTTE LE RESPONSABILITA’ DI QUESTO MONDO AL MOMENTO IN CUI GLI LASCI LE TUE CHIAVI SONO LORO I DIRETTI RESPONSABILI…MA SENTI CHE DISCORSI!!

  7. # Simona

    Anche a noi sotto casa nella notte tra martedì e mercoledì ci hanno portato via una Kawasaki ZR750L. Nera con rifiniture rosse.

  8. # Simona

    Anche a noi nella notte tra martedì e mercoledì ci hanno rubato sotto casa una ZR750L identica alla tua ma rifinita di rosso.facciamoci un imbocca al lupo che c’è le ritrovino.

  9. # Crociato

    C’è poco da fare appelli… probabilmente le vostre motociclette sono su qualche furgone con destinazione Bucarest o Sofia e verranno smontate prima di questa sera. Avevate a pensarci prima, invece di votare quelli che hanno abolito le frontiere e fatto gli indulti.

  10. # Livornino

    beh certo ottima soluzione… magari potevi pensarci te che avevi il diritto di voto negli anni in cui si aprivano le frontiere. ma forse, fai parte di quella generazione di fenomeni che negli anni 80/90 hanno mandato in rovina l’Italia.