Roulotte parcheggiate davanti alla scalinata di Antignano, è regolare?

Mediagallery

Mi chiedo se sia possibile che alla scalinata di Antignano di fronte a Banditella sia consentito ai camper e roulotte di campeggiare gratis, lasciando spazzatura ovunque, parcheggiando in aree urbane e rovinando una delle zone più belle della città.
Chiedo che sia fatta chiarezza perché se io vado fuori Livorno pago il campeggio e se i forestieri vengono da noi fanno i comodi loro e per di più senza tirare fuori un euro! Sembra una baraccopoli!

Angela

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # marco

    quello è un parcheggio e dico solo parcheggio per i camper,la spazzatura e tutto il resto dovrebbero gettarlo altrove

  2. # leo

    SECONDO I REGOLAMENTI , I CAMPER SOMO DEI MEZZI E POSSONO CIRCOLARE E POSTEGGIARE DOVE VOGLIONO
    BASTA NON FARE L’ACCAMPAMENTO SUL MARCIAPIEDE
    per la spazzatura , se questi sono degli incivili , ci sarebbe anche con le loro auto

  3. # francesco

    Al metamare è peggio…

  4. # Michy

    Ci passo ogni giorno in quanto residente, il parcheggio (specialmente il fine settimana) è interamente occupato da camper che non sono lì per parcheggiare provvisoriamente ma proprio per campeggiare con tanto di amache appese agli alberi, barbecue, eccetera … e dove scaricano? Perché non passa mai un vigile a fare un controllino? Eppure di segnalazioni ne sono state fatte in passato!

  5. # Karl

    Forse è piu importante scrivere sulle scritte.. e non sul decoro della città vero proff..

  6. # carla

    e 14 camper alla Rotondina di Antignano; 1 camper al parco sosta comunale al Parco del Mulino!!

  7. # Luca

    Problemone i i camper parcheggiati a LIvorno, fossero questo i problemi… lamentatevi delle bue in tutte Le strade …..e’meglio……

  8. # Mark

    I camper possono sostare ovunque, salvo divieti, ma non puoi aprire tavolini, sedie, finestre e verande perché è occupazione di suolo pubblico. Si torna al solito discorso, controllo sul territorio uguale a zero.

  9. # Rick

    Bisognerebbe cambiare le leggi, negli altri paesi d’europa, vedi francia e spagna, non è consentito ai camper sostare fuori dai campeggi o piazzole a loro riservate, altrimenti, come è successo a noi, arriva immediatamente la gendarmeria e ti fa andare via. Ma avete presente come sono pulite le loro città..niente a che vedere, basta oltrepassare Nizza, ed è un altro mondo.

  10. # clod

    e’ vero anche che negli altri paesi europei i parcheggi per camper sono molti e in posizioni strategiche! a Livorno ne esiste uno aperto solo da alcuni mesi e non proprio in una posizione favorevole per la visita della citta’!

I commenti sono chiusi.