Rotatorie. Perché a Livorno così maltenute?

Mediagallery

Oggi passando da viale Nazario Sauro mi sono chiesto perché a Livorno le rotatorie devono essere così maltenute. Infatti come si può vedere dalle foto allegate, le erbacce sono più alte delle piante (pagate con soldi pubblici). Poi esci da Livorno e vedi le rotatorie tutte belle fiorite e con l’erbetta verde, a questo punto mi chiedo ma il Comune di Livorno lo sa cosa è il decoro urbano.

Marco N

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # salvatore favati

    Starei zitto, prima di sentirmi rispondere dal Comune che per ogni rotatoria ci vogliono 50.000 euro di spese, come i 100.000 occorrenti per i delfini, come per altre cose di Livorno.

    Le fioriere vanno mantenute, per farlo occorre ingaggiare qualcuno, questo qualcuno costa ( l’azienda appaltatrice , non il disgraziato che va fisicamente a metterle a posto che gli va bene se prende 4 euro l’ora ) e soldi non ce ne sono.

    Una rotatoria che invece non ha bisogno di manutenzione è quella alla Cigna, tra il passaggio a Livorno e la rotatoria dell’Artigianato; quella ridicola pitturazione stradale ( fatta come un disegno di madonnari, poco meno colorita ) è già stata soprannominata ”il tappino”…andate a vederla !

  2. # marco

    facciamole adottare come da tutte le parti da ditte di floricoltura

  3. # Andrea

    sopratutto quella rotatoria sarebbe da eliminare, come l’altra sempre su quel viale…..

  4. # TUTTIACASA

    BOCCACCIA MIA STATTI ZITTA AVREBBE DETTO TOPO GIGIO…..

I commenti sono chiusi.