Quilivorno.it segnala e… la panchina viene restaurata. FOTO

Mediagallery

LA PRECEDENTE SEGNALAZIONE DEL DEGRADO A S. JACOPO – CLICCA E GUARDA

Gentile redazione, possiamo dire in questo caso che di dovere dopo il servizio di Quilivorno.it si è mosso celermente considerando anche le lungaggini burocratiche. E cosi sono state riparate le panchine in cemento che corrono lungo la balaustra della piazza San Jacopo in Acquaviva. Un piccolo passo. Si spera che con tanti altri piccoli passi si rimetta in ordine questo bellissimo viale.

Paolo Mura

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # carla

    Ed ora ripareranno le ringhiere del ponte Santa Trinita transennate.

  2. # dez

    ed ora il resto della città!!!

  3. # mind

    …se segnalare serve come dimostrato ad intervenire in tempi rapidi ,ne approfitto segnalando il pericolo imminente di frana del fianco collinare sul tratto di strada tra la buca dei corvi e le forbici….è veramente pericoloso e sinceramente non riesco a capire come faccia a stare ancora in piedi, possibile che nessuno l’abbia ancora notato?

  4. # AndreaD

    Finalmente!! A me però sembra impossibile che si debba ricorrere a fare segnalazioni su un quotidiano per smuore il comune a fare i lavori. Ma il sindaco e i dirigenti pubblici, dove abitano? A Pappiana????

  5. # Mario

    E’ ufficialmente iniziata la raccolta fondi “Livorno partecipa” per il restauro dei delfini di Ardenza. ????? Si ma dove sono finiti i fondi per restaurare l’opera realizzata in ghisa nella prima metà dell’800 da Carlo Reishammer????
    Era dopo la baracchina rossa un’importantissimo riferimento artistico, un’ennesimo buco ai danni dell’arte livornese??
    RIVOGLIAMO I DELFINI!!!!!!.

I commenti sono chiusi.