Prima della pulizia straordinaria pensiamo a quella ordinaria. Foto

Mediagallery

Prima di pensare alla manutenzione straordinaria del centro sarebbe meglio fare quella ordinaria. Ecco cosa si trovava stamani alle 10 davanti al centro informazioni turistiche al Palazzo Grande, davvero un ottimo biglietto da visita per chi arriva in città. Passo da via Pieroni quattro volte il giorno e purtroppo spesso si trovano situazioni analoghe di sporcizia e degrado; condannando assolutamente l’inciviltà delle persone, bisognerebbe mandare degli addetti alle pulizie magari due volte il giorno in quel contesto specifico e magari installare dei cestini per i rifiuti anche in prossimità delle scale di accesso al piano superiore visto che al momento non ci sono.

Lorenzo Rossi

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # pirrone

    invece di mandare due volte al giorno gli addetti alle pulizie, non sarebbe meglio cercare di individuare chi si comporta in modo incivile ( con delle telecamere, con degli agenti in borghese) e poi mandarli due volte al giorno a ripulire le strade ?

  2. # Daniele

    Invadiamo la città con agenti in borghese, disseminiamo la città di telecamere, un numero indefinito di veicoli aamps che girano in continuazione per la città … : ti pare una cosa possibile? Perchè i concittadini non imparano a rispettare la città?

  3. # carla

    Dal Comune mi hanno scritto che la fossetta laterale davanti ai Vigili del fuoco in via dei Pelaghi, stracolma di rifiuti e invasa da erbacce alte oltre un metro da oltre un anno, sarà presa in considerazione nel prossimo piano di pulizie!

I commenti sono chiusi.