“Piove? Ecco come diventa la Terrazza. Sembra la Venezia”. Le previsioni

Mediagallery

LE PREVISIONI – CLICCA E GUARDA

Sono vostra assidua lettrice. Vi invio alcune  foto della Terrazza Mascagni. Ecco cosa succede ogni volta che piove. Questo fin dalle prime piogge. Non certo solo in questi giorni che c’è stata quasi l’alluvione. Per di più l’acqua resta giorni e giorni, in quanto non riesce a defluire. Sembra un altro quartiere… la Venezia!

Licinia

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # carla

    piove e da molti anni la curva ai tre ponti si allaga. questa volta i vigili hanno dovuto far mettere i cartelli perchè il lago era pericoloso.

  2. # pino

    PERFETTO!! Poichè il nostro comune non è in grado di effettuare la manutenzione dela nostra bellissimama terrazza, ci regala gratis la laguna veneziana. “al divolo la terrazza, godetevi sta magnifica laguna”

  3. # Livio

    Povera LIVORNO come sei ridotta male!!!!!!……………

  4. # ottowaschen

    chi se ne frega tra poco avremo la rotonda e le palme in piazza grande

  5. # Andrea Petrocchi

    Per risolvere il problema si potrebbe piantare degli alberi. l’eucalipto in particolare pare sia un discreto bevitore di acqua.

  6. # mascetti

    ma non ve ne siete accorti ???
    E’ un fotomontaggio….Da noi queste cose non succedono !!!
    Probabilmente è una piazza di STOCCOLMA o di OSLO…..

  7. # federico

    Invece è bello…sembra un laghetto!

  8. # il mare

    Dovreste fa’, però, anche le foto dell’estathé, de’ birrini, delle cicche, dei ciuinga’ che i nostri (giovani) cari concittadini abbandonano quotidianamente per la strada e su’ marciapiedi intasando le fognature. Poi c’è la pioggia abbondante… mi sembra che da Grosseto a Ventimiglia ‘un siano messi meglio di noi, vero?!

I commenti sono chiusi.