Piazza 2 Giugno, le panchine le metteranno a fine lavori?

Gentile Redazione il 29 aprile scorso segnalai il perdurare dello stato di degrado in cui versava la piazza 2 Giugno. Il Comune prontamente rispose che entro pochi giorni sarebbero iniziati i lavori di riqualificazione della suddetta Piazza.
Effettivamente e’ stata completata da poco metà della piazza,mancano solo la messa a verde delle aiuole attualmente sterrate  con goduria sfrenata dei cani della zona) e…le panchine.
Da qualche giorno sono iniziati i lavori dell’altra metà della piazza. Considerando che ci sono voluti due mesi circa per la prima parte dei lavori si presume che per il completamento si andrà verso i primi di settembre.
Poichè il Comune rispose gentilmente alla mia prima lettera ora vorrei chiedere: ma le panchine le metteranno alla fine di tutti i lavori? Non sarebbe il caso di rendere intanto usufruibile una metà della piazza dato che siamo nella bella stagione ed è gradevole stare seduti al fresco dei pini?  Ringrazio anticipatamente se avrò una risposta a questa segnalazione.

Maria Sgarlata

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Pedrino

    Ho notato anche io questa situazione, spero che il Comune si attivi affinchè le panchine vengono posizionate al più presto, perchè allo stato attuale non esiste un punto per sedersi.

  2. # PITTARO

    Nel frattempo sulla mega piattaforma di cemento che hanno creato, hanno messo come ornamento una bella sfilza di cassonetti… spero solo che non impediscano la visuale per chi si deve immettere in via palestro da piazza 2 giugno
    ( non commento la lentezza dei lavori, non voglio sparare sulla croce rossa…)

I commenti sono chiusi.