Per una mammografia la prima data è settembre 2014, ma si scherza?

Salve, il 5 luglio ho fatto richiesta per fare una mammografia come prevenzione essendo passati quasi 2 anni dall’ultima mammografia e avendo 53 anni. L’appuntamento me lo hanno dato il 12 settembre… del 2014!! Ma si scherza!! 14 mesi dopo! Chiamatela prevenzione!!

Marisa Salvoni

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # VALE56

    MA CHE VERGOGNA…..

  2. # salvalivorno

    Vergogna e pensare che se chiami l’ospedale di Pisa te la danno il giorno dopo ora ditemi voi se a Livorno non siamo nel terzo mondo

  3. # Marzia Bì

    Ho provato anche io, verità Me la pagherò…

  4. # assurdina

    E’ vero e l’ho provato personalmente per ben due esami:
    – mammografia: a Livorno appuntamento a gennaio 2014 a Pisa l’ho ottenuto dopo una settimana e l’ho fatto
    -ecografia mammaria: a Livorno appuntamento a febbraio 2014, a Pisa ottenuto dopo tre giorni e proprio stasera l’ho eseguito.
    Cosa significa tutto questo? I pisani sono tutti sani e quindi trovi posto mentre i livornesi stanno tutti male e le liste sono super affollate?
    E’ vergognoso che nessuno ponga rimedio a questa situazione!

  5. # Suni

    richiesta del mio medico: 2 maggio 2013
    appuntamento per giugno 2014
    Mah!

  6. # saverio

    5 commenti soli? Ma, in fondo, questa non è una notizia importante. Si fosse trattato di una lite in strada fra briai, allora sì che i commenti si sarebbero sprecati! Il mio di commento? Mi aspetto che l’organo di informazione più importante, cioè Granducato TV, dia un po’ di spazio a questa problematica prima o poi, oltre a farci vedere il Questore che premia il Sindaco, il Pres.della Provincia che premia il Vescovo, ecc.

  7. # diamantina

    Scusa Marisa, ma il Corat non ti manda ogni due anni l’avviso per eseguire la mammografia gratuitamente?

  8. # bob

    quando dico che siamo ridicoli in tutto e’ la verità,che pisa e avanti a noi di circa 3 o 4 anni luce non dico una fandonia . noi siamo boni soltanto per le burle e basta …….

I commenti sono chiusi.