Pd, incontro pubblico per un modello di partecipazione

All'incontro, coordinato da Daniele Bettinetti, saranno presenti Antonio Floridia e Luigi Taccone. Conclude il segretario Comunale del PD Yari De Filicaia

L’Unione Comunale, il Circolo Pd Salviano e i Giovani Democratici di Livorno promuovono lunedì 20 gennaio alle ore 17 nei locali della Casa del Popolo di Salviano (via di Salviano 542) un incontro aperto per mettere in campo idee e proposte per un modello di partecipazione e rapporto attivo con gli elettori del Pd, cominciando da un percorso specifico dove far convogliare le varie iniziative ed esperienze di partecipazione (rete dei circoli, Primarie, ecc). Al termine degli interventi il dibattito si svilupperà attraverso tavoli tematici aperti dove sarà possibile fare proposte e confrontare idee.
All’incontro, coordinato da Daniele Bettinetti, saranno presenti Antonio Floridia e Luigi Taccone. Conclude il segretario Comunale del PD Yari De Filicaia.

 

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Matteo

    Bene sono contento, peccato che sia di pomeriggio e non la sera (come viene fatto per tanti altri incontri), in questo modo al nuovo modello di partecipazione tanti non potranno “partecipare”.
    Bene comunque, qualsiasi iniziativa verso una maggiore partecipazione è sicuramente cosa positiva.

  2. # Livio

    Povero Partito Democristiano come è caduto in basso!!!
    Mi riferisco all’incontro tra Renzi e un Pregiudicato……Fate VOI…!!!!!!

I commenti sono chiusi.