Parco del Corallo, bel parco ma mancano altalena e fontanella. Il Comune risponde

Nuovo parco del Corallo. Ho avuto modo di andare con la nipotina nel parco del Corallo e devo dire che è veramente bello e comodo con i parcheggi davanti agli ingressi. Le dotazioni. Molte zone con fabbricati sono recintate forse in attesa di ripristino, ma volevo segnalare alcune piccole cose che lo renderebbero ancora più fruibile: manca un’altalena per bambini piccoli, di quelle con il cestello di sicurezza; una fontanella di acqua potabile, e magari i servizi igienici per i frequentatori, magari riadattando uno dei fabbricati fatiscenti. Cosa ne pensano i frequentatori abituali? Il Comune può intervenire?

Giorgio Tavaroli

 

IL COMUNE RISPONDE
L’ufficio Verde del Comune informa che “l’altalena a cestello verrà messa entro fine settimana e un punto d’acqua potabile verrà installato vicino all’ingresso di Via Ugo Foscolo entro la fine del mese, come già promesso all’inaugurazione del Parco avvenuta a giugno”.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Giorgio

    Grazie per la tempestiva risposta da parte dell’Ufficio Verde del Comune, attendiamo fiduciosi il completamento dei lavori, come programmati.

  2. # La Formica (@SergbarsSergio)

    i soliti tempi bradipi del comune

I commenti sono chiusi.