Parcheggio incivile…e il disabile va in strada

Mediagallery

Lui ha vinto su tutti: corso Mazzini angolo via San Carlo. Da notare che il disabile in carrozzella non riesce a passare ed è costretto ad andare per strada.
Lttera firmata

Riproduzione riservata ©

22 commenti

 
  1. # MARCO

    Oltre che ad una salatissima multa li ritiri la patente per un annetto come minimo……La prossima volta farà 10 metri a piedi in piu’ anzichè parcheggiare in questo modo….

  2. # gregorio

    ma in tutte le strade che c’e’ il disabile proprio di li doveva passare

  3. # andrea

    In via lamarmora una macchina è rimasta sulle strisce pedonali per due giorni, gente posteggia per giorni senza la lettera.
    Si deve cominciare a sequestrare i veicoli.
    I vigili si vedono pochissimo.

  4. # pino

    penso che andrebbe severamente punito, ma un poco più di controllo da parte dei vigili non guasterebbe . In quel punto è abitudine di molti parcheggiare anche per periodi lunghi, e spesso anche mezzi commerciali vi parcheggiano creando oltre che per i pedoni un pericolo e una difficoltà per la circolazione.
    La stessa situazione si ripete pero su tutta corso Mazzini, dove spesso è difficile passare anche per un pedone normodotato (vedi tratto semaforo borgo cappuccini – bar sirena)

  5. # Marta

    Siamo sempre qua a dire le stesse cose e a parlare degli stessi problemi…questi sembrano articoli fotocopia….Si sa Livorno è piena di incivili e maleducati e gli unici che potrebbero risolvere il problama sono i VIGILI, e allora forza avanti con le multe salate!!!

  6. # basito

    Telefonare subito ai Vigili che ora in questi casi arrivano al volo !

  7. # strillozza

    dalla foto si vede che la macchina ha lo sportello aperto quindi ci sara’ stata puntuale la solita scusa: “boia deh, e ci sto solo un attimo e vado via…..”
    ANCHE PER UN ATTIMO E ROMPI I …..!!!!

  8. # roby

    NON E’ VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. # Ir mario

    Spesso passo in via San Carlo e devo dire che i marciapiedi sono veramente una vergogna, occupati dalle macchine a tutte le ore.
    L’altra sera, credetemi, ho assistito all’avventura di coppia che per riuscire ad entrare in casa hanno dovuto prendere di peso la carrozzina del loro bambino e passarla con difficoltà sul tetto di una macchina parcheggiata davanti alla porta d’ingresso della loro casa.

  10. # Gabry

    Gregorio, per andare in corso Mazzini, doveva passare proprio di lì, perché era giustamente sul marciapiede ….poi causa forza maggiore è sceso ed è passato in strada!!

  11. # freefree

    Ma che città è questa qui ? O vigili , datevi da fare , solo voi potete far cambiare le brutte abitudini di questo popolo dalla chiorba dura .

  12. # Marco

    In via lamarmora non c’è la lettera.

  13. # luca

    bella mi pedata allo sportello

  14. # Roberto

    Questa è una vera e propria messa in scena per formentare i soliti che gli danno spago. Se fosse vero la macchina non è in sosta ma è in fermata e non esistendo un divieto di sosta e di fermata non ha commesso nessuna infrazione, Io personalmente anche i posti per gli invalidi non li vedo mai indebitamente occupati e mi sorge strano che la gente li trova con il lanternino. Ma se fosse vero non era più semplice dire giovane ti sposti che non ci passo?

  15. # dekette

    caro gregorio, anche se fosse come dici tu, che male ci sarebbe, spero che un giorno tu ti ci ritrovi, anche per pochi mesi a circolare con una carrozzina, poi mi racconti, così offendi …..è troppo.

  16. # polina

    Ma…con tutte le cose intelligenti che potevi dì…proprio questa stupidata ti doveva uscì di bocca???

  17. # marco

    Ci sarebbe anche libertà di cacciavite sulle 4 gomme…

  18. # Piobove

    Quello che state commentando è un fatto temporaneo dovuto all’inciviltà di un automobilista egoista. Ma quello che si vede in via si Salviano sotto il ponte della variante è un fatto permanente dove le auto sono parcheggiate su entrambi i marciapiedi da sempre e chi deve passare da lì e costretto a scendere dal marciapiede e camminare sulla strada sia un disabile una mamma con il passeggino o una persona anziana e i vigili sono a fare le multe nel centro della città per fare cassa

  19. # baobab

    Benvenuti a Livorno

  20. # giangi

    C’è la Lettera S
    informati meglio!

  21. # Skywalker

    Con quel bussolo di macchina era meglio restava a casa!!

  22. # andrea

    prorprietario dell auto menefreghista siamo a livorno

I commenti sono chiusi.