Parcheggi impossibili. "Ecco il Range Rover in mezzo alla strada"

Mediagallery

Volevo portare alla vostra attenzione l’inciviltà che regna sovrana a Livorno nel parcheggiare le autovetture. la foto allegata è stata scattata stamani, giovedì 12 settembre,  in via dei carabinieri.

 Michele Pullerà

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # nedone

    Ora è diventato luogo comune “parcheggio selvaggio” ma dove e poi come si fa a dare un parere da una foto? Magari la jepp in questione è lì da un minuto e il proprietario e lì a due metri e l’ha tolta subito. Credo che certe persone non hanno niente da fare che andare a giro e fotografare un po’ qui e un po’ là l’auto in sosta selvaggia, e poi sputare sui livornesi. Andate a lavorare o magari a far un po’ di servizio sociale e pensate un po’ più a voi che a altri…grazie

  2. # biscottino

    Mica aveva il disco orario scaduto, altrimenti non lo salvava nessuno,

  3. # Gianluca

    grazie per l’articolo. Non avevo mai notato inciviltà a Livorno prima d’oggi

  4. # Nedo

    Chiama i vigili fai la segnalazione e comunicagli la targa….fai prima che a scrivere a quilivorno, tanto che noi livornesi siamo incivili e maleducati non è una novità… Questi articoli non fanno più notizia, basta girare per la città per vederne a decine di parcheggi di questo tipo…

  5. # nedone

    perché Livorno non e incivile, andate a Milano…

  6. # Mario

    Meno male non gli hanno fatto la multa, magari era il direttore della Deutsche bank……

  7. # Debby

    O Nedoneee, vedi che a parte due pisani spioni, qua siamo tutti Livornesi….tu hai le fette di torta sugli occhi, non serve a nulla dire che noi livornesi non siamo incivili, nessuno sputa sui livornesi, la critica serve al massimo a scuotere la coscienza della gente….Cerca di essere meno acido e rilassati un pochino che non sei l`unico a lavorare o fare un po’ di servizio sociale….

  8. # Michele

    Caro Nedone visto che non puoi dare un parere solo da una foto ti preciso le cose :

    – La proprietaria della macchina non era nelle vicinanze bensì nella banca adiacente.
    – L’autovettura è rimasta parcheggiata in quella posizione per circa 20 minuti.

    Inoltre “certe persone” erano a lavorare nel cantiere edile adiacente al luogo dove era parcheggiata l’autovettura e la foto l’ho pubblicata solo perché amo la mia città e non vorrei vedere certi comportamenti.

  9. # il polemico

    a Milano c’è da fare i chilometri…..a Livorno al massimo ti sposti in un raggio di 500 metri….ma noi la macchina si vuole anche al bagno

  10. # Luciano

    si perde tempo, segnalare ai vigili. Queste cose succedono dappertutto, ed in effetti ha ragione Nedone una cosa è se il propietario era li…( chi non lo ha fatto) altra cosa se se ne è andato per due ore…

  11. # PITTARO

    dè oH! ma luilì e c’ha ir Suvve! e pole fa cosa ni pare!! certe dè e n’avete di pretese…

    ( per chi è privo di umorismo, questa è una battuta )

  12. # Carlo

    Ma quella è una zona chiusa al traffico, ci possono andare solo i residenti, non da noia a nessuno! e poi lì al mercato sono decenni che vi è piena anarchia, fra abusivi, zingari che manifestano la loro cultura rubacchiando qua e la, e, a sera ubriachi che si accoltellano, badalì per uno che parcheggia in mezzo di strada!

  13. # nedone

    MA E COSI CHI NON L’HA MAI FATTO ALMENO PER 5 MINUTI….

  14. # Lorenzo Il Censore

    Io.

  15. # Valentina

    Oh Nedone….ma che vai raccontando? Come fai a paragonare una metropoli come Milano a Livorno? Boia… Il problema vero è che oramai la macchina la si usa anche per piccoli spostamenti e poi che il rispetto per le regole è andato a farsi benedire….Tutto qui!

I commenti sono chiusi.