Noi vediamo questo dalla finestra, è giusto?

Mediagallery

Questo e’ quello che si vede quando ci si affaccia nella nostra vetrina Dell’ardenza. Da qualche anno dobbiamo convivere con questo disagio, cosa ne pensate?

Stefano Piram

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Michy

    La poseidonia è una pianta protetta e anche quando è morta e viene spinta dalle maree sulle spiagge non va rimossa per motivi legati proprio alla salvaguardia dell’ambiente marino e della costa. So che per rimuoverla servono speciali autorizzazioni e comunque anche togliendola dopo poco si riformerebbe.

  2. # Carlo

    io invece dalla finestra di cucina vedo una chiostra.

  3. # Stella

    io non metto la foto di cosa vedo dalla finestra di casa, se no poi dicono che ce l’ho coi cani..!!! 🙂

  4. # Elisa

    É giusto quello che dice michy…….la poseidonia la porta e se la riprende il mare.
    Dalla seconda foto, perö si vede che a mio modesto parere il problema non è la poseidonia ma tutti i rifiuti che ci sono sopra

  5. # Ilio

    Ma quale ambiente,deve essere tolta,questa decomponendosi esala odori nauseabondi nonchè diventa sede ideale per ratti e quant’altro.

  6. # salvatore favati

    Il tanfo c’è, i ratti pure, la spazzatura sopra ci viene buttata e contribuisce al marciume
    Sarà anche necessaria all’ambiente, però le tasse per vivere nello schifo si pagano malvolentieri, ambiente o no, leggi o no, regole sanitarie o no…

  7. # Pedrito

    Io mi affaccio Su una chiostra dove in un Appartamento per 4 persone ci vivono 20 cinesi che urlano dalla mattina alla sera e stendono meduse e alghe… Senti loro se gli può far comodo la poseidonia….

  8. # Dilvo

    Può essere tolta ma deve essere trattata come un rifiuto speciale, nel caso di Stefano mi immagino che vada in decomposizione e faccia anche un cattivo odore. All’ambiente è utile come ogni altra cosa in decomposizione quindi cibo per animali e insetti – FATE VOI

I commenti sono chiusi.