Ma si può parcheggiare così in curva?

Mediagallery

Invio questa foto (pubblicata qui in pagina ndr)per far vedere cosa succede tutti i giorni nei pressi di casa mia…qui siamo in una curva molto pericolosa dove ci sono stati molti incidenti anche con morti. Adesso è un periodo che si divertono a parcheggiare così!
Grazie
Federica Bargagna

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # SERGIO

    Basta chiamare i vigili e segnalare, comunque sia proprio per il fatto che c’e’ poca sorveglianza si continua a fare quello che gli pare, citta’ nettamente in regressione sotto il profilo dei controlli della polizia urbana, una volta….funzionavano molto meglio!

  2. # leo2

    dalla foto si vede un camion in mezzo alla strada
    così come è potrebbe anche camminare

  3. # anonymus

    VIA cestoni angolo via filzi,e’facile che la bisarca aspettasse il suo turno per entrare all”officina di mezzi pesanti che si trova alla sinistra del mezzo

  4. # Brian

    Caro Sergio, hai pienamente ragione, ma prova tu a chiamare i vigili e vedi…

  5. # Luisa

    Scusa ma non ho capito bene….giustificabile secondo te chi ha da scaricare e sostare in piena curva con la possibilita’ di provocare anche qualche grave incidente???

  6. # MarMe839

    Nessuno vede mai i camion parcheggiati dietro la curva alla fine del ponte di Viale Genova? di fianco alla Cartiera? mai visto un vigile a fare un verbale..e li è roba che se uno scende un pelo piu forte o comunque tranquillo di essere in una corsia di marcia, non di sosta, finisce la curva e si trova il camion nel viso…Ma se li dici qualcosa a quei camionisti, ti mandano anche a quel paese (provato)

I commenti sono chiusi.