In via del Giaggiolo cittadini di serie B. Ecco perché…

In via del Giaggiolo non esistono cassonetti per la raccolta differenziata, ce ne sono solamente due per  l’indiffrenziata, tra l’altro spesso pieni e con i rifiuti all’esterno! Ma tutta la sensibilizzazione per la raccolta differenziata che vanno spesso pubblicizzando? Eppure paghiamo la Tares come tutti gli altri cittadini! In più siamo costretti ad installare autoclavi per l’acqua ( a nostre spese ovviamente), perché le tubature esistenti sono troppo piccole e non sono sufficienti a far arrivare l’acqua con la giusta pressione.Eppure paghiamo l’Asa come tutti gli altri cittadini!

Mi domando, o meglio chiedo alle società competenti se ritengono giusta questa nostra situazione di profondo disagio. Dobbiamo dedurre che esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B? A me pare di si! Credo che questo sia da parte di ASA e di AAMPS un gravissimo disservizio, e ho ritenuto giusto denunciarlo. Spero che dopo questa segnalazione vengano presi provvedimenti per migliorare la situazione.

 

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # rick

    Oltre al fatto che vi hanno sepolto fra i palazzi e la cassa di espansione del Rio Maggiore… piena solidarietà!

  2. # barbi

    perché non parliamo anche della zona tra la Leccia e Collinaia dove gli abitanti sono completamente isolati dal resto della città, non esiste più il servizio bus da anni! E’bruttissimo!

  3. # mari

    sto in via del giaggiolo è la situazione è indegna,i proprietari di alloggi affittano case in condizioni disastrose,chi ha gli orti si serve dei cassonetti ma non paga la tares,siamo invasi dai topi e non solo i topini di campagna,non c’è modo di spostarsi se non a piedi o con un mezzo proprio.l’unico autobus che c’è, in fondo alla via porta in p.zza grande e il 12 dalla valle bendetta passa raramente forse 2 o 3 volte.forse il sindaco dovrebbe farsi un giretto da queste parti e constatare di persona….

  4. # Ilaria

    Per non parlare degli spazzini..che non si vedono mai! Scandalosi! Bisognerebbe non pagare più le tasse!

I commenti sono chiusi.