Incidente mortale, pensate a ripulire la strada dai detriti

Volevo segnalare con dispiacere ed anche un po’ di delusione in merito alla pulizia sul luogo dell’incidente avvenuto domenica 28 luglio in v.le N. Sauro. Sull’asfalto sono ancora presenti residui di vetri, plastica, macchie di olio e terriccio, in particolare in corrispondenza della curva, che potrebbero causare altri incidenti a conducenti di scooter o biciclette, in particolare se condotti da persone anziane. Vi prego di sollecitare il Comune che ritengo latitante anche nel caso che avesse incaricato una ditta specializzata, per mancanza di controllo ( servizi comunque pagati con i contributi di noi cittadini). la rapidità con cui i vigili urbani fanno contravvenzioni non è certo paragonabile a quella che dovrebbe riscontrarsi per i servizi al cittadino. Senza contare infine una etica forma di rispetto per quanto accaduto. Grazie e complimenti per il vostro servizio

 

Giampaolo Gemini

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Anna

    Complimenti sig. Gemini, è morta una madre di famiglia e lei si preoccupa di far ripulire la strada! Che fulgido esempio di sensibilità!

  2. # Malizioso Troll

    …Se rimane la macchia d’olio per terra e ci muore un’altra madre di famiglia, o un nonno, o un nipote…? Non penso sia solo una faccenda di insensibilità.

I commenti sono chiusi.