In viale Carducci cartello sul tombino dimenticato da marzo

Mediagallery

Volevo segnalare a chi di competenza questo cartello posto su di un tombino sprofondato dal marzo 2014 e da allora dimenticato da tutti. E’ anche pericoloso per chi proviene girando dal viale Carducci in quanto è proprio sulla linea di marcia e ormai senza più illuminazione.

G. Lontano

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # salvatore favati

    Non mi sembra giusto protestare : il cartello vien lasciato li dalla attuale amministrazione, in ossequio alle abitudini adottate da quella passata o forse in attesa di adottarne altre, perché maturi e acquisisca valore.

    Un cartello ”datato” vale assai, a Livorno: al compleanno gli vengono attaccati biglietti di auguri, a Natale ci si appendono i regali per la festa del Vigile di quartiere, a Pasqua…

    E comunque se facciamo il giro della città ne troviamo altri, più o meno datati, più o meno pericolosi, dei quali da sempre il comune si frega.

    Pensa però che se il TUO palazzo ha una parte pericolante non si acconentano che tu lo recinti, o transenni : ti viene ingiunto di rifarlo, entro una data certa.

  2. # dario

    non e’ una novita’ che vengono, piazzano il cartello e per loro il lavoro e’ finito lasciando la buca intatta, Livorno ne’ e piena di codeste buche senza intervento!!!

  3. # carla

    Così anche in via Zannacchini da oltre un mese. Ci sono 4 transenne per un problema sulla carreggiata, e nessuno è più venuto per il lavoro.

  4. # patrizia

    transenne in via gramsci prima della conad da quest’inverno,speriamo di avere piu fortuna in via mentana fronte melafumo apposto da pochi giorni.

  5. # Pafferus

    E cosa vuoi che sia … in via Pirandello c’è stato due anni, nonostante tante segnalazioni fatte dagli utenti.
    (P.S. Nogarin non c’entra niente !)