“I miei ringraziamential reparto di chirurgia”

Mediagallery

Vorrei rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti all’equipe medica, composta da Dottori, infermieri ed assistenti del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Livorno. In particolare mi rivolgo al Dott. Invernizzi, al Dott. Viti e a tutta la loro equipe che mi ha assistito durante il periodo di degenza dovuto ai due interventi da me subiti. Colgo l’occasione per valorizzare quello che agli occhi di molti è visto come un servizio sanitario “di basso livello”, che in realtà, si è dimostrato ben altro.

Cesare Zigoli

Riproduzione riservata ©

12 commenti

 
  1. # Lukas

    Non posso che confermare: il reparto di angiochirurgia di Livorno è di assoluta eccellenza ed i medici da lei citati sono di valore internazionale.

  2. # Paolina

    Mah….

  3. # StefanoL

    Cara Paolina, vada al Cisanello… gaò!

  4. # cristina

    confermo quanto detto….medici fantastici e bravissimi!!!

  5. # Paolina

    Mah… Mah… E RI mah…

  6. # mario tellini

    Confermo..!! Anch’io fui operato dal dott. Invernizzi in modo estremamente efficiente ed umano: Grazie a lui e a tutta l’equipe…..

  7. # Marco

    Siamo sempre bravi a criticare. Come chi scrive sopra, anch’io posso confermare che da noi a Livorno ci sono reparti che funzionano veramente!

  8. # maria

    reparto chirurgia ottimo , medici e personale infermieristico

  9. # Dunia

    ??

  10. # rena

    questa notizia è la dimostrazione che per curare bene la popolazione non contano gli edifici ma il personale e le apparecchiature che vi sono dentro

  11. # Dunia

    ?

  12. # avo

    Tutta questa propaganda mi pare sospetta…

I commenti sono chiusi.