Guardate che sporcizia al parco Centro Città

Mediagallery

Invio  alcune foto, scattate sabato scorso 29 marzo, che testimoniano lo stato di sporcizia e degrado in cui versa il Parco del Centro Città – a cui si accede dal parcheggio Odeon o da via San Carlo. In particolare l’acqua della fontana e sporca e stagnante. Spero che queste foto possano essere utili perché chi di dovere faccia qualcosa per questo parco, che è un’importante punto di riferimento per chi vive nel centro cittadino.

Angela Lizza

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Nedo1

    Hai ragione, qua a Livorno la maleducazione e l’incivilta’ non ha limiti……e la dimostrazione è sotto gli occhi di tutti, ogni giorno! Se domani il comune provvedesse a far pulire tutto il parco, dopo una settimana sarebbe ancora cosi’…l’unica cosa che andrebbe pulita veramente è l’ignoranza di noi Livornesi!

  2. # Boia-deh

    Pienamente d’accordo! Basta andare a fare un giro sul lungomare, nei giardini o persino all’ipercoop, meta tanto amata di tanti cari livornesi, nonostante tutti i cestini la gente getta a terra ogni “ben di dio”, non si rivince a pulire…inutile arrabbiarsi quando ci dicono che siamo maleducati e sporchi:è verissimo!

  3. # noncistò

    La maleducazione e l’inciviltà, dopo anni e anni di informazione, possono essere debellate solo con sanzioni salatissime. Come fanno negli altri paesi europei. Il resto non serve a nulla !

  4. # carla

    grazie Quilivorno.it continuate a pubblicare le nostre cadute di senso civico. Il turismo ed il lavoro vengono anche da come ci presentiamo e siamo.

I commenti sono chiusi.