Furgoni in via Fiume in sosta selvaggia

Gentilissimi, il tema era già stato trattato, ma vorrei sottolineare come la presenza dei furgoni (quelli da mercatino per intenderci) parcheggiati in centro stia degenerando. Si era parlato della zona via Cairoli, io vorrei sottolineare la situazione di via Fiume. Ogni sera questi furgoni (forniti di regolare lettera: non si capisce come possibile) sono parcheggiati su marciapiedi, strisce, rampe per invalidi, percorsi per non vedenti. Inoltre alcuni sono parcheggiati fuori dalle zone apposite in modo da non far accedere al parcheggio a lato della questura se non passando contro mano dall’uscita.

Tutto questo senza considerare i posti auto che “rubano” occupando decisamente più spazio di quello delimitato dalle strisce. Il mancato rispetto delle regole è stato evidenziato nei giorni di pulizia dove sono rimasti parcheggiati al loro posto (senza che venissero multati dai vigili). Ogni giorno questi furgoni sono tappezzati da biglietti dai toni gentili fino a quelli minatori, ma senza alcun risultato. Personalmente, visto anche l’atteggiamento dei vigili il giorno della pulizia, non ho più idee su cosa fare…

Grazie
Francesco

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # caterina

    guarda non ci si rivince con questi.
    A casa mia sono i furgoni del mercato di piazza Garibaldi che invadono i parcheggi di noi residenti, e oltretutto escono dalle righe occupando più di un posto e invadendo sia il marciapiede che la strada.
    Non hanno la lettera ma multe non gliene ho mai viste fare neanche quando passa la municipale e nota che invadono la carreggiata; e noi resisdenti che magari toniamo dal lavoro nel tardo pomeriggio o a cena, giriamo a mezz’ore in cerca di un posto…

I commenti sono chiusi.