E’ un parcheggio oppure un prato? FOTO

Mediagallery

Auto in sosta selvaggia sul prato davanti alla rotatoria in viale Sauro. A segnalarlo è una nostra lettrice, Francesca, con una foto scattata in occasione della partita Livorno-Milan.
“E’ un parcheggio oppure un prato? Questo è quanto accade durante il match del Livorno Calcio”. La foto riporta alla ribalta la questione legata alla difficoltà di trovare parcheggio intorno allo stadio. Il Comune ha provato a tamponare la situazione allestendo un parcheggio per gli scooter all’intersezione con via dei Pensieri, ma per le quattro ruote?

 

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # PIO

    Le vergogne di Livornoooooo!!!!

  2. # marco

    Invece , secondo voi e’ giusto che ci siano gli scooter parcheggiati sul marciapiede, dopo che sono stati spesi dei soldi pubblici per farli il parcheggio? E per di piu’ non vengono nemmeno sanzionati.

  3. # vigil al bar

    in effetti non si capisce come mai i vigili non approfittino di queste occasioni per fare tante multe ed incassare tanti soldi, visto che c’è sempre bisogno. finche ci sono degli stupidi che decidono di pagare in questo modo non vedo perchè non approfittarne, di mettere macchine e scooter in sosta vietata è una loro scelta, cosi loro pagano e siamo tutti più contenti. boh…

  4. # livorno66

    Per la prossima partita non ci sono più alibi per nessuno, rispettiamo le regole e facciamole rispettare

  5. # contessa serbellonimazzantiviendalmare

    hai ragione marco: nella mia strada li parcheggiano esattamente nel mezzo esatto del marciapiede, manco avessero il metro dietro per prendere le misure! E i vigili sono diventati un’entità astratta.

  6. # asciugati

    boia dè quello spazio prima della famosa rotatoria alla “bettini” era uno spazio verde dove si riposava qualche anziano con la badante. ora è diventato un posteggio abusivo per le partite e pensare che proprio dall’altra parte della strada ci sono in bella vista diverse pattuglie dei vv.uu. non è che ci siano ordini di non fare le multe ?

  7. # Platone

    Cara Francesca, girala anche ai vigili urbani la foto, in copia al sindaco, senti cosa ti rispondono, magari ti dicono che quello è un “prateggio”

  8. # davide

    una volta uscito dal cinema grande a mezzanotte trovai i vigili a farmi la multa, avevo posteggiato di lato al duomo, eravamo in 3 automobilisti, le auto non davano noia a nessuno, comunque eravamo in divieto di sosta, non ci fu verso di farli cambiare idea….qualche giorno dopo, era natale, la piazza era tappezzata di auto in sosta, anche sui marciapiedi d’intorno al duomo ma nessuna aveva il famoso foglietto sul parabrezza e i vigili erano a poca distanza… idem per le partite

  9. # giacomo

    Boia con tutti i problemi che ci sommergano oggi in Italia, alzare un polverone per una sosta sui pratini mi sambra un po da ridicoli !!!!

  10. # lucio

    Buongiorno, io abito vicino ai Salesiani e vi posso assicurare che la domenica le macchine sono parcheggiate ovunque, sulle strisce , sopra i marciapiedi, sulla parte centrale della rotatoria, in doppia fila, e creano notevoli ingorghi, ma non ho mai visto un vigile.

  11. # laura

    Chi ben comincia….. si comincia a posteggiare sui pratini, poi sul posto per l’handicap, si impedisce lo scorrimento del traffico, si fa vedere al bimbo come siamo furbi a non far due passi in più come tutti gli altri e magari poi ci si meraviglia se invece di studiare come tutti gli altri copia e male da internet, è il buon esempio, bellezza!

I commenti sono chiusi.