E qui in via Olanda l’erba alta non viene tagliata?

Mediagallery

Giustamente alla Scopaia, in zona popolare, è stata fatta una segnalazione di presenza di erba alta. Il Comune si è subito mosso per mandare qualcuno a tagliarla. Mi chiedo come sia possibile che invece all’angolo tra via del Crocino e via Olanda, pur segnalato, l’erba non venga mai tagliata sul marciapiede. Sarà un’altra erba!

Valerio Fiorini

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Emme

    Non ci sono soldi, e in molte zone esiste questa situazione. Possibili contromisure: come viene fato nelle stazioni ferroviarie, in alcuni casi non potrebbe essere usato diserbante? Altra: dotare i camion AAMS che fanno la pulizia dei marciapiedi di accessorio tagliaerba, non dovrebbe essere difficile progettar lo. Poi con la Tares un po’ più di soldi ci sono…

  2. # rick

    bei tempi quando s’era tutti più partecipi della cosa pubblica e i frontisti si impegnavano a tenere pulito anche il pezzo davanti casa. Qualcuno ancora lo fa, ma viene da prenderlo in giro mentre si passa e si vede. Molto più facile piangere su quilivorno.
    ah già giusto ma voi pagate le tasse e allora invece che scendere con un guanto e strappare scendete con la macchina fotografica e fate un quarto d’ora di capannello a lamentarvi.

  3. # Daniele

    Si però molti di voi inquilini della Scopaia con quei bei giardini pieni di verde, quando tagliate le vostre siepi, a parte che spesso non uscite neanche a levare dalla strada le vostre potature poi cosa vi costa tagliare un po’ di erba li davanti casa vostre nata tra il VOSTRO muro dei giardini e la strada.
    Per favore smettete di chiedere sempre, pulire anche quei pochi cm che non sono di Vostra proprietà non credo vi costi tanto..
    Basta che un foglietto, un stralcio di erba o cos’altro sia al di fuori della proprietà che …oibò, guai a toccarlo!

  4. # bob

    hanno dato un trucco migliore a piazza grande e lasciano le zone abitate dai cristiani invase dai topi e dall’erba alta cartacce rifiuti di ogni genere ma che comune è questo

I commenti sono chiusi.