“In doppia fila accanto al Duomo, guardate questo parcheggio”

Mediagallery

Gentile Redazione, vorrei segnalare un parcheggio, di cui allego foto, a dir poco selvaggio, avvenuto questa mattina alle 11 del 13 dicembre, la vettura in questione, una Cmax Ford, era parcheggiata a lato del Duomo in pieno centro, in seconda fila rispetto ad un motorino gia in sosta vietata. La vettura in questione, sostando di fronte alla fermata dei bus, impediva il passaggio dei veicoli provenienti da Largo Duomo creando notevoli disagi. Lascio a voi i commenti…

G. Lari

Riproduzione riservata ©

30 commenti

 
  1. # wilem

    e se gli dici qualcosa ti da anche du stiaffi !! .. che gente!

  2. # Caterina

    E le auto blu che TUTTE LE MATTINE sono parcheggiate sul marciapiede davanti alle poste di via cairoli? Settimana prossima ci faccio la foto, tanto non c’è una mattina che non ce le veda.

  3. # ugo

    livornesi!

  4. # nessuno

    Sicuramente dirrà che aveva un’emergenza…peccato che a Livorno è emergenza anche comprare le sigarette!!Deh bada lì!! Quanti nocchini ni darei….

  5. # mi par mill'anni

    Come si fa a pubblicarle ?

  6. # Daniele

    Gentile Sig.Lari, il motorino non è in sosta vietata: guarda bene la segnaletica a partire da Largo Duomo.

  7. # ci sono anch'io

    perché se chiami i vigili vengano subito? ti diano che non hanno pattuglie, ma dove sono”!!!!!!

  8. # Yuri

    Troppo vigliacchi….noi livornesi urliamo tanto, ma quando è’ ora di fare i fatti………..

  9. # zio puce

    Esimio Sig Daniele, la segnaletica pone il divieto di sosta su quel lato fin dall’angolo di largo duomo come da segnaletica verticale esposta….
    come perdere una buona occasione per tacere….

  10. # Samar...

    …in emergenza a comprare le sigarette!!! ahahahah
    Anche se le loro vetture non sono blu, ma bianche con una striscia rossa sulla fiancata e una sopra il tettuccio… l’eccezione che conferma la regola, carissimo “nessuno”… ihihihih

    Ps: mi ricordo che una volta per un veicolo che ostruiva il mio passo carrabile regolarmente e puntualmente pagato ogni anno, ho dovuto aspettare che dopo TRE GIORNI venisse il proprietario stasso a riprendersi la vettura sporgente!!
    Che siccome è stato più veloce della Polizia Municipale, ha avuto anche la fortuna di non trovarci il fogliettino rosa sul parabrezza… Pensate un po’….

  11. # topina

    Ditemi che non vi è mai capitato… Non ci credo ! Ovunque lo fanno LIVORNO E NON ciao topolini sempre arrabbiati.

  12. # Moracciona

    Io dico eh se mi permettete, ma chi fa le foto ? Cioè ma un ci avete da lavora, porta i figlioli in qua e la ! Boh… Beato lui ! Fai pure una foto a una bella … Così almeno ti impegni e ci trovi gusto .

  13. # Moracciona

    Aggiungo / 2 mesi fa in via grande sono caduta per una grande buca con la bambina in braccio seghetti dov’era ? A fare le foto sul mare?

  14. # Bislacca

    Se tutti in ogni città si fotografasse le marachelle … Non basterebbe un album dei nostri ricordi… Ma andare a bere un caffè no?

  15. # livornesepuro

    a controllare se hai il disco scaduto

  16. # Ma questi son problemi

    E hai fotografato un problema di niente! E è un bimbo che un ha ne cibo ne acqua, ma vai vai !!!!si fa l’indifferenti per cose ben peggiori!!!

  17. # Samar...

    in effetti sarebbero troppe le foto da raccogliere… Le riordiniamo per data e ora o per tipo di infrazione? “Bislacca”, hai proprio ragione: andiamoci a bere un bel caffé che si dura meno fatica… Ma in cambio evitiamo di fare “le marachelle”…. no?

  18. # stefano

    vieni a vedere il sabato, oppure quando piove all’ ITI in via Galilei cosa succede macchine in terza e quarta fila, e non vedi neanche UN VIGILE…..

  19. # Bislacca

    Si ,va bene… Ma fare le foto ma dai !!!! Ma se io mi metto a fotografare cosa vedo , e non solo a Livorno ! Probabilmente è un ciaccione! Io quando ho 5 minutini mi prendo un caffè al caldo deh noneeee 🙂 ciao.

  20. # Diva

    Domenica mi sposo ! Dato che ti piace fare le foto per la città ….. Mi fai il servizio gratis?!?! Se fuori dalla chiesa c’è le macchine in doppia fila ti diverti steccolo !

  21. # BUDIULIKKE

    mattonata sul cofano

  22. # El Guero

    ma farvi una manciatina di c….. vostri no??poi quando succedono fatti pericolosi per cui fare la “spia” allora omertà allo stato puro…..oh redi’oli!!!!!!

  23. # Sde

    Vedo che non pochi commenti sono improntati al labronico “vieni, ‘osa voi ‘e siaaa!”… che poi non e’ altro che la filosofia che sta alla base di chi fa parcheggi del genere. Questa citta’ non migliorera’ mai.

  24. # Diva

    Che polemici!!!!! Mamma mia ! Rilassatevi e sgranocchiate i dolcetti di Natale!!!! Boia pare sia l’unico ad avere parcheggiato così …. Ma come vi vorrei vedere io ! I perfettoni . Blá blá blá blá

  25. # Grande Fratello

    Deh…. ma lui/lei c’ha il CMax Urban City Crossover 7 posti, l’auto giusta per circolare in centro !!! Della serie ” Io sono grosso e mi metto dove mi pare !! ” Sono sempre più convinto che il cervello dei guidatori è inversamente proporzionale alla grandezza dell’auto !!!

  26. # zio puce

    Secondo me, qui non si tratta di farsi i fatti degli altri oppure di non aver di meglio da fare, l’articolo trova ragione nel rendere pubbliche situazioni quotidiane di inciviltà, ma sopratutto mettere in evidenza la mancanza di una coscienza civile. Quelli che sfottono, pensassero un pò se da quella strada fosse dovuta passare un’ambulanza o il camio dei vigili del fuoco, situazioni dove anche l’attimo puo fare la differenza. Non è un caso isolato, ma situazioni che si ripetono continuamente e dove una amministrazione ragionevole, dovrebbe provvedere ad educare i cittadini e prevenire queste scene.

  27. # Diva

    Educaci te! Mister perfetto!

  28. # Topina

    Che esagerazione! Comprate l’albero di natale e appendete le palline…

  29. # Daniela

    Si ,non dovrebbe succedere… Però succede ovunque e a chiunque dai… Ora non facciamo tanto i grandoni! Succede , non dovrebbe ! Ma è successo pure a me .

  30. # tettolona

    Ihi ihi ihi !!!!!! Oh seghetti….. Certo che ne hai tempo per grattarti le ……… Ahahahahaha!!!!!

I commenti sono chiusi.