Degrado al parco pubblico di via Corcos

Mediagallery

Caro Direttore,
Scrivo questa mail per dare voce e rilevo; qualora vogliate prendere sul serio questo sfogo, ad una situazione di degrado e perdita di vista del territorio da parte dell’amministrazione comunale. Il luogo in questione è il “Parco pubblico” ; poco conosciuto, posizionato in una strda secondaria di Via Corcos.
Il parco in questione è luogo di ritrovo di giovani, bambini, che usufruiscono di questo spazio sotto casa, messo a disposizione dal comune.
Il parco è frequentato con regolare costanza anche da cani e dai suoi padroni; con tutti i rischi legati alla sicurezza e al poco senso civile di questi ultimi, a questo se aggingiamo una gestione assente del ritiro della spazzatra presente nei cestini posizionati nell’area e sarei curioso di sapere chi controlla la coperativa di pulizie che opera sul territorio, ecco che il cerchio si chiude e il degrado è sicuro…!!!

Distinti saluti
Adriano Rite

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # vincenzo

    Condivido quanto detto nella mail di Adriano , aggiungo che il giardino sta diventando una foresta nel più completo abbandono .Spero che chi di dovere intervenga !

I commenti sono chiusi.