"Complimenti per il parcheggio, non dava tanta noia…" La FOTO

Mediagallery

Complimenti per il parcheggio! Non dava nemmeno tanta noia, no. E’ successo ieri mattina (lunedì 23 settembre ) alle ore 8,40 alle Sorgenti per la precisione in via delle Sorgenti all’incrocio con via Donnini

Irene Barsotti

Riproduzione riservata ©

43 commenti

 
  1. # alla frutta

    Purtroppo in quel tratto di strada ed anche dopo all’inizio di via Donnini , tutti quelli che si fermano a fare colazione a quel bar sull’angolo , invadono le corsie tranquillamente ed ho notato anche pattuglie dei vigili passare senza dire e fare niente. Veramente scandaloso

  2. # Roby

    PROVATE A FARE QUALCHE ALTRO METRO E ARRIVATE DAVANTI AL CAMPO DELLE SORGENTI PRO LIVORNO DALLE 14 IN POI FINO ALLE 23 MAI UN PARCHEGGIO AUTO SUL MARCIAPIEDE MOTORINI SULLE STRISCE PASSI CARRABILI OCCUPATI E I VIGILI ?

  3. # amaranto67

    volevi scrivere 7,40 ? Comunque lì è cosi sempre, mattina e sera… se volti l’angolo sul lato via Donnini pure peggio perché la carreggiata diventa a singola corsia e quando parcheggiano alla “sinfranzò” per passare devi sistematicamente transitare contromano.

  4. # Tazzio

    questi hanno trovato ir bengodi a Livorno!!!

  5. # lia

    A quell’incrocio è sempre così. …. dove sta la novità???

  6. # leo

    posteggi del genere ci sono sempre anche davanti alla Baracchina Rossa domenica intorno alle 18.15 un Mercedes coupe era cosi posteggiato , si doveva invadere la corsia opposta per passare alle ore 18.45 era sempre nella stessa posizione
    è mai possibile che esistono zone franche dove i vigili non vanno mai

  7. # problemazrero

    Come si può essere così menefreghisti?? Una bella multa tipo 1000euro potrebbe andare bene…ma più che altro per la presa in giro, per il fatto di fargliela pagare per il mancato buon senso e rispetto verso chi le regole le segue.

  8. # alberto

    vedrai se passavo con il camion.. ne davo io ir cappuccino…popo di rintronato !!!!

  9. # Sniper70

    …e occupa anche 2 corsie,nemmeno una sola!!!
    è proprio un/una deficiente,eh?!

  10. # marco

    Vi farei vedè in via Marradi all’uscita dalle scuole.

  11. # alberto

    gli daranno il capuccino gratis

  12. # Roberto-Bobbe

    Una macchina parcheggiata così in una qualsiasi città civile i vigili te la sequestrano e in due minuti te la fanno portare via. Poi, per ritirarla, oltre alla multa salata devi pagare anche il traino, che sono schioppettate. La prossima volta vedrai che non fai lo sbruffone di lasciarla dove e come ti pare… Aho gavitello!!!

  13. # Roberto-Bobbe

    Leo, a quell’ora lì i vigili sono già smontati da lavoro, quindi sono tutti a casa. Da quell’ora in poi Livorno è zona franca, assolutamente anarchica…

  14. # alla frutta

    ps… anche stamani stessa auto stesso posto…

  15. # la macchina dell'altri

    “deh era solo un caffeino al barree du minuti come siete stressanti”, oppure davanti alle scuole sulle striscie pedonali “uffà oggi è un casino , ma guarda che confusione, via tanto è tre seondi …….” LA MACCHINA DELL’ARTRI E’ QUELLA CHE ROMPE……..”

  16. # Michy

    Complimenti vivissimi per il senso civico di questa persona.

  17. # spottedd

    tutti a chiedersi:i vigili? poi quando vengano rompite le bolle! imparate a mettere ammodo le macchine e se potete andate di più in bici

  18. # Sorgentiii

    Ieri mi è successo di vederla questa macchina parcheggiata in questa maniera, all’inizio ho pensato che dentro poteva esserci qualcuno che si è sentito male, ma avvicinandomi, mi sono accorto che per fortuna non era come supponevo.
    Le Sorgenti è una zona molto caotica della città, la segnaletica non viene quasi mai rispettata e per giunta, controlli c’è n’è sono sempre molto poco. A Livorno si pensa di multare solo Viale Italia e company…

  19. # nedone

    perche non vi fermate e lo dite al propretario….

  20. # irene

    la foto l’ho scattata io,ed erano le 8,40 non le 7,40 🙂

  21. # marco

    che schifo !!!!
    e i vigili?

  22. # jobbee

    Per me è il cugino povero di Lapo Elkan, che non trovando più i binari del tram è andato in crisi con il parcheggio.

  23. # il terrone

    Vuoi fare come ti pare, vieni a LIVORNO!!!!!!

  24. # Xtiano

    la scorsa settimana, tra via San Gaetano e via Bonomo, un’ auto è stata parcheggiata per due giorni (per quel che ho visto passandoci mentre andavo a lavoro) praticamente in mezzo all’incorcio… proprio mentre dall’altro lato della via stavano facendo dei lavori stradali.
    Dopo due giorni nei quali le altre vetture passavano a fatica, la fiancata era completamente distrutta. Il terzo giorno, per magia, l’auto è sparita…

  25. # mau

    si così si finisce con una scazzottata.

  26. # mau

    ps…continuo…..Nedone se sei livornese tipi così li dovresti conoscere..

  27. # SIMO

    In genere nei commenti ad articoli come questo la gente si chiede ma i vigili dove sono? Secondo voi dovrebbero essere l’ombra di ogni automobilista, di tutti quelli che portano cani a giro ecc… ecc.. ma quanti pensate che siano i vigili a Livorno? Suddivisi , immagino, in turni come tutti i lavotatori. Che si pensi piuttosto ad essere civili, ad andare più piano e a non pensare che siamo onnipotenti e che ci è permesso tutto.

  28. # alla frutta

    IRENE MANDALE AI VIGILI QUELLE FOTO, PERCHE SI VEDE TUTTI OGNI MATTINA COSA SUCCEDE IN QUEL TRATTO DI STRADA MENO CHE LORO. POI MAGARI METTI DUE SECONDI L’AUTO IN SECONDA FILA PER IMBUCARE UNA LETTERA NELL’APPOSITA CASSETTA DELLE SPEDIZIONI E CI TROVI LA MULTA…

  29. # cobru

    come hanno scritto altri lettori,l’incrocio via delle sorgenti via donnini è sempre così,e quando svolti a destra trovi subito auto parcheggiate che ti obbligano ad invadere la corsia di chi venendo da via donnini deve svoltare a sinistra in via delle sorgenti.

  30. # Giulia

    io ci passo poche volte, ma ho notato anch’io che in quel lato le auto le parcheggiano a lisca occupando la corsia per girare poi a destra per via donnini, anch’io mi sono trovata in difficolta’, per schivare questi parcheggi incivili, ho rischiato di scontrarmi con chi veniva a sinistra e giustamente trovandosi nella sua di corsia…

  31. # zappa 1966

    Ma le 4 frecce le ha almeno messe…..

  32. # Bruno

    e…chiamala strafottenza!!!

  33. # IL CANE

    Comunque siamo/siete tutti dei caàrelli ! Io giovedìmattina ci passo col camion e comincio a sonà !

  34. # Alessandra

    Io vivo alle Sorgenti da 7 anni, mai un vigile, quando torno da lavoro mai un posto perché giustamente ci sono palestre, scuole di balla ecc… ed io dopo una giornata di 10 ore di lavoro, trovo posto dopo 1 ora…
    In città abbiamo la lettera, abbiamo i vigili, abbiamo chi ci pulisce la strada, alle Sorgenti abbiamo la cacca dei cani, l’erba vicino i muri, si parcheggia anche in salotto di casa mia……che ci vuoi fa….Siamo A LIVORNO…

  35. # Eva

    Ci deve veni la municipale a fa du belle multone!

  36. # alla frutta

    BOBBE 8,40 DI MATTINA NON DI SERA

  37. # Xtiano

    altro esempio oggi all’ora di pranzo.
    Viale Petrarca, una station wagon era parcheggiata – e anche piuttosto male – all’imbocco di via del Fagiano (via molto stretta nel suo punto iniziale), impedendo così a qualsiasi altra vettura di svoltare.

  38. # ir mario

    non mi stupisce! per trovare altri imbecilli basta andare in via grande

  39. # Brontolo

    Strano che ci sia solo lui a regola ci dovrebbe essere altre auto parcheggiate accanto …la colazione a quel bar deve essere ottima per rischiare una bella multina…

  40. # In che stato Livorno

    Sicuramente era una donna :):)

  41. # Vinny

    In quel punto non è una novità, ci sono sempre macchine davanti al bar parcheggiate in quel modo ed i vigili sono tutti sul lungomare

  42. # DANIELA

    Mah … Comunque non ditemi che non è successo pure ad uno di noi , attenzione non è giusto per niente! Ma sembrate tutti rispettare le leggi ! E che nessuno lasci le auto così , basta farsi un giro la mattina per vedere fuori dalle scuole eccetera . Ma che tutti si dica io non lo mai fatto mi viene dei dubbi…

  43. # labro

    bastarebbe intanto cambiare alcune regole assicurative tipo:
    se hai la macchina in divieto ti paghi e paghi i danni a chi ti ha urtato…

I commenti sono chiusi.