Chi abita sotto il ponte di Rio Maggiore? FOTO

Mediagallery

Chi abita sotto quel ponte, del Rio Maggiore in via del Levante? A prima vista e vedendo i panni stesi, si tratta di una famiglia, con qualche bambino…il triciclo vicino a quella specie di baracca di teli…siamo ale soglie di Natale, e mi sembra doveroso portare all’attenzione di tutti..che ci sono persone…famiglie che vivono in posti di fortuna…vivere sotto quel ponte, fra l’altro non mi sembra che sia la cosa migliore, mi ricorda un altro triste ponte, laggiù c’era una baracca che prese fuoco e morirono dei bambini….qui forse non c’è pericolo del fuoco, ma di un improvviso aumento del livello dell’acqua, o peggio del freddo che da lunedì si presenterà. Allora che facciamo, aspettiamo altri morti?

Giuseppe

 

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Caterina

    al massimo faranno come ho visto fare coi miei occhi venerdì mattina al mercato centrale: verranno sfollati senza tanti discorsi dagli sbirri.
    Al mercato c’era un uomo anziano, seduto per terra con un piccolo cagnolino col cappottino …. cacciato e senza tanti discorsi, proprio mentre sotto il naso della municipale passavano IN ZONA PEDONALE quattro scooter che non sono stati minimamente considerati… è più facile rifarsela con un anziano.

  2. # marcovaldo

    aspettano che brucino come i ragazzini di Stagno?

I commenti sono chiusi.