Cartello e buca da oltre un mese in mezzo di strada

Mediagallery

Volevo segnalare la presenza di questi cartelli stradali presenti ormai da un mese in via della Vecchia Casina. C’è una piccola voragine nel mezzo della strada mai sistemata ma solamente “coperta” dal cartello stradale.
La polizia passa tutti i giorni dalla via e non ha mai fatto niente, per di più si tratta di una strada e una zona con difficoltà di parcheggio e data la presenza di questi cartelli sono stati eliminati almeno 4 o 5 posti auto.
Spero che la vostra segnalazione possa ottenere buoni risultati !

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # VALE56

    E ti lamenti? Io e’4 ANNI che ho fatto presente hai vigili urbani che in via bikonachi un cartello stradale della spazzatrice automatizzata è stato abbattuto e nessuno si è visto….È tutto un menefreghismo assoluto..

  2. # èvero

    Il pesce puzza dalla testa e il menefreghismo avanza ! Ma a fine mese proprio i menegreghisti sono i primi ad andare a riscuotere lo stipendio !

  3. # Livorno land of barzellette

    Caro cittadino lamentone, perché non prende paletta e catrame e non si tappa quella buca da solo e dulcis in fundo non riporta quel cartello nei magazzini del comune? Sarebbe un gesto rivoluziario!

I commenti sono chiusi.