Camper parcheggiati nella piazzetta davanti alla scalinata e nessuno interviene

È la seconda volta che scrivo per segnalare il degrado che si manifesta nella piazzetta di fronte alla scalinata del viale di Antignano per colpa dei numerosi camper e simili che vengono parcheggiati per mesi interi senza che nessuno intervenga! È uno spettacolo indecoroso visto che i camperisti non hanno il minimo rispetto e si comportano come fossero a casa loro! E’ regolare tutto questo?

Gregorio

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # enzo bilanceri

    la legge prescrive che i camper dal punto di vista del parcheggio sono come gli altri automezzi finchè non escono di sagoma.
    Ovvero, i camperistiin territorio urbano non possono tirare fuori tavolini, tendoni e quant’altro, ma se svolgono le loro attività all’interno è loro diritto parcheggiare ovunque sia concesso per il tempo che credono-

  2. # Boia-deh

    Evidentemente si…se, nonostante le segnalazioni, non sono stati fatti allontanare…

  3. # Gilberto Gibi

    Non ho mai visto spazzatura buttata in terra o panni stesi da palo a palo…….Forse ti sbagli con “altri” camperisti.

  4. # Michy

    Ogni anno è la stessa storia nonostante le segnalazioni. I camper non sono parcheggiati. Apparecchiano con i tavolini, fanno barbecue, riposini sulle amache appese agli alberi … e i bisognini? Ho il sospetto che il secchio che raccoglieva un liquido dietro al camper sia poi stato svuotato nella fogna o nel prato. IO QUESTO LO CHIAMO CAMPEGGIO ABUSIVO.

I commenti sono chiusi.