Buca, e in viale Carducci spunta un cartello… originale. FOTO

Mediagallery

Carino vero? Questo cartello è posizionato in viale Carducci davanti al Tramezzino.

Michele Marianucci

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # Gino Rossi

    Se IMU, TARES, e addizionale Irpef comunale, sono tra le più alte d’Italia, con l’aggiunta del l’introito delle multe e dei parcheggi a pagamento (ormai ovunque), domando, ma dove vanno a finire tutti questi soldi, considerato che i servizi sono ai minimi termini?

  2. # princi53

    scusate con tutto il rispetto per la Madonna, ma i soldi sprecati per la commissione della statua, non era meglio spenderli per far del bene alla città?

  3. # anto

    le buche a livorno sono reperti archeologici, faranno parte del giro turistico livornese,
    nel tour ci sarà un esperta con megafono: buca al centro del 1960, a sinistra buca del 75…etc etc

  4. # nicola

    Aaaaaaaaaa ma allora siete duri! Il comune non ha speso un soldo non è stata pagata con soldi pubblici, o non sapete leggere ho volete capire solo quello che volete.

  5. # BUDIULIKKE

    e mi pai , un vorrai mia fa un torto alla chiesa , loro si che hanno bisogno di sordi poverini………

  6. # Ephraim Pepe

    Le buche per strada sono strategicamente volute per poter organizzare il prossimo mondiale di motocross a Livorno! Un piano geniale per poter attirare turisti e dare la possibilità a un livornese di vincerlo, visto che possiamo allenarci tutti i giorni!

  7. # zia

    propongo che ciascun livornese… adotti una buca 😀

  8. # anto

    sono utili anche per lo slalom dell’esame patente A

  9. # VALE56

    CARO COMUNE, SAREBBE L’ORA DI SISTEMARE UN PO’ LE STRADE??? CON CHI PARLI PARLI E TUTTA UNA LAMENTELA ….(COMUNE SVEGLIATI)…..

  10. # PITTARO

    le buche in realtà non sono buche, ma crateri ed in quanto tali non possono essere toccati, fanno parte della natura… come per esempio le alghe sulla battigia, come le piante sulle dune etc etc

  11. # salvalivorno

    Ma tanto tutti li ridate il voto sono sicuro

  12. # Alessio

    Se volete vedere una bella strada andate in Via Ugo Foscolo, non allego foto perché non renderebbero nemmeno un decimo della realtà, provare per credere

  13. # labrone

    Tanto per comincià i sordi il vescovo non ce l’ha messi di tasca sua, sia che vengano dall’8×1000, da quelli risparmiati dall’imu, o dai contributi alle scuole paritarie sono sempre sordi pubblici. E poi, con tutti i figlioli che oggi non sono entrati all’asili per via delle graduatorie infinite, le bue non sarebbero una priorità ma disiuro nemmeno le statue alla bocca di un porto in decadenza.

  14. # Nemo

    Cosimi !

  15. # Polemio

    Se le strade fossero “lisce” andremmo a 200km l’ora mentre così sei costretto a rallentare per non distruggere il mezzo. In poche parole sono dei BIORALLENTATORI ecologici e senza spreco di denaro pubblico. Gran cervello chi l’ha pensato…(prendiamola a ridere povera Livorno)

  16. # cosci nedo

    E i SUV che ci stanno a fare?

I commenti sono chiusi.