Borghetti (dama) merita la canaviglia dal Comune

Vista la vittoria del Livornese Borghetti ai mondiali di dama si chiede al sindaco di valutare la possibilità di consegnare la Canaviglia a Borghetti visto anche che l’amministrazione non ha partecipato adeguatamente al trionfo.

Lamberto Giannini consigliere Comunale SEL Livorno

 

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # barlom

    Qui si parla di un campione del mondo, ed il comune si presenta in completa assenza per questo campione di uno “sport d’azione intellettiva”, che non ha niente da invidiare alla cultura sportiva intesa nel senso dei mutandoni che rincorrono un pallone in mezzo al campo. Ma a quanto pare al nostro sindaco, certe cose interessano poco. Meglio ristrutturare uno stadio.
    Complimenti a Borghetti, uomo che ha tenuto alto il nome della nostra città nel mondo!

  2. # Daniele

    Mi auguro che venga citato, anzi no, che venga scritto un bell’articolo sull’almanacco dello sport livornese. Già, ma è stato scritto qualcosa nei precedenti almanacchi?

  3. # Fabrizio

    Giannini Sindaco nel 2014 e SEL primo partito !

  4. # bruno tamburini

    Questa sgangherata Amministrazione mi costringe anche a dare ragione a Lamberto, mi pesa un po’ ma non posso non condividere le sue pesanti critiche per l’assenza di uno straccio di rappresentante del Comune alla premiazione.

  5. # daniele

    sono cose che fanno cadere le braccia,abbiamo un campione del mondo (dopo svariati titoli italiani e record…..) e il comune cosa fa? niente……. motivo? come si dice a livorno dove il guadagno nn c e’ la rimessa e certa e loro nn avevano da guadagnare allora non pervenuti…….. grande michele

  6. # francesco

    SI IL NOSTRO GRANDE CONCITTADINO SI MERITA PER QUESTA GRANDE IMPRESA SPORTIVA ANCHE QUALCOSA DI PIU’.
    LA SUA GRANDEZZA E’ CHE TUTTO QUANTO LO HA FATTO SOLO PER LA GLORIA E NON PER RICEVERE SOLDI !!!
    QUINDI UNO SPORT POVERO, DETTO “MINORE” MA CHE HA UNA GRANDEZZA UNICA, COME IL SUO PIU’ ILLUSTRE ATTORE, MICHELE BORGHETTI.
    GRAZIE MICHELE PER QUESTA IMPRESA, CONDIVIDI QUESTA GIOIA CON CHI TI VUOLE BENE E TI HA SEMPRE SOSTENUTO ANCHE QUANDO HAI PERSO DUE ANNI FA. ADESSO E’ FACILE SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI, VERO ASS.?

  7. # nik

    Complimentoni a Michele Borghetti, campione del mondo cui l’Italia deve andarne fiera, condivido chi sostiene di attribuire la medaglia di Livorno ad un campione così

  8. # Brunella

    Caro Michele credo tu abbia tutte le ragioni per rivendicare la notorieta’ del tuo titolo. Non solo Livorno ma tutta l’Italia avrebbe dovuto onorarti. Ma mi spiegate perche’ se 11 stupidi che calciano un pallone e magari vincono anche vengono ricevuti dal Presidente, onorati e glorificati e invece una grande testa come quella del Borghetti no???

  9. # Mirco

    Grande Michele, come minimo la città di Livorno dovrebbe intitolarti una via, suona anche bene – via Michele Borghetti – ma sappiamo benissimo che in Italia ( in generale ) ci si interessa solo di 22 marionette che rincorrono un pallone, dell’ultimo prodotto Apple ( ad esempio l’iPhone ) e la dama a parte ai giocatori FID, credetemi, non interessa più a nessuno. Il mio augurio caro Michele è che tu ti trasferisca in America dove sicuramente verrai apprezzato per quello che sei e altrettanto sicuramente potrai costruirti una lunga carriera, qui in Italia a mio avviso non c’è futuro, ne per te ne per altri. Un damista ( dilettante )

  10. # Nino

    Gli elogi per Michele Borghetti sono scontati, io vorrei solo che l’amministrazione comunale si scusasse pubblicamente e che l’Assessore allo sport si dimettesse dopo la cattiva figura fatta. Vergogna!

I commenti sono chiusi.