Basta deiezioni canine davanti a casa nostra!

Mediagallery

Gent.ma redazione e gent. direttore questo è un cartello che un cittadino ha appeso stamane alla vetrina di un negozio di Borgo Cappuccini. Una grande dimostrazione di spirito labronico per un tema molto sentito da noi cittadini del brogo che siamo sempre a testa in giù quando si passeggia per le vie del borgo a causa delle deiezioni canine per colpa dei padroni che sono veramente inicivili. Grazie perché ascolterete noi residenti del borgo che eviteremo così di far fare i “bisognini” dei cani dinnanzi alle nostre soglie di casa.

Carlo Campolo

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # jackfolla

    a me è piaciuto di più il cartello visto in via Roma con su scritto : str… come il mio padrone !

  2. # bandi tony

    E’ una vergogna! come è possibile che non si possa caminare liberamente su i marciapiedi?? Io vedo che sono pochissimi che raccolgono le fatte dei loro dolci animaletti e c’è uno sporco indegno. Dovrebbero vietare il passeggio ai cani in centro vergogna vergogna e vergogna. Oggi ne ho pestata una con le timberland in via verdi, non vi dico per toglierla dal carrarmato della suola…

  3. # Michy

    Basta a deiezioni canine ovunque, su tutti i marciapiedi della città, che schifo e che inciviltà

  4. # Mauro

    Scusate ma se non ci sono i vigili che girano e controllano soprattutto dopo le segnalazioni dei cittadini allora saremo sempre punto e a capo i vigili ci sono sono anche troppi ma mal distribuiti, purtroppo va detto anche dell’inciviltà di molti proprietari di cani, loro povere bestie non ci combinano nulla

  5. # yoghi

    meno male che non erano tods, era meglio se erano superga. Comunque la prossima volta prova con foot looker

  6. # Marco Sisi

    Non avete ancora capito…? A Livorno ci sono i cani scultori, e quelli che vedete sui marciapiedi sono i ritratti (somigliantissimi) dei padroni!

I commenti sono chiusi.