Cosa aspettano a riparare la strada di Tirrenia?

La strada che va a Tirrenia è tutta buche. Nel tratto dove c’è la Stella Maris e le torri ci sono le persone non vedenti e i disabili. E’ regolare? No assolutamente, roba da spaccarci la macchina. E’ molto pericoloso, perché non sistemano la strada ?
Chiedo che quel tratto venga riparato dal Comune, mi sembra strano che nessuno protesta specialmente la Stella Maris e il centro Le Torri. Io non guido mi accompagnano ma sentire che la strada è tutta buche mi dà fastidio.
Sempre nella strada di Tirrenia, dove ci sono le Torri e la Stella Maris, ci sono soltanto due posti handicap e non sempre sono liberi. Chiedo al comune di Pisa se riparano al più presto la strada e aggiungono altri due posti handicap. Spero venga accolta la mia richiesta e che al più presto venga sistemato tutta la strada.

Una cittadina di Livorno

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # izzio

    concordo pienamente con la segnalazione fatta dalla lettrice , sono ormai diversi anni che quel tratto di strada è disastrato e molto pericoloso , e nei mesi estivi è molto transitato anche da molti mezzi a due ruote e potrebbe essere molto facile perdere il controllo dello stesso su quelle dune da paris-dakar…..senza dimenticare che storicamente quella strada ha fatto molte vittime ed incidenti gravi.

  2. # Beppone

    Da dopo il ponte dello scolmatore, si entra nella provincia di Pisa, quindi quella strada è provinciale, e Tirrenia si può dire che è un quartiere di Pisa come lo è per noi Quercianella….i lavori su questo tratto sono a carico dei nostri cugini. Comunque, ve ne siete accorti solo ora che questa strada è così?, ah! forse è perché andate al mare, ma questa strada è cosi da quasi un anno, se era a Livorno sai quanti discorsi e accuse al sindaco uscente.

  3. # susy

    Ma cosa aspettano a sistemare tutte le strade? Mah… forse non bastano i soldi che paghiamo con le tasse. Bisogna frugassi ancora!!!!!! P. S. Ma chi si deve occu

    pare di queste cose gira in elicottero o il teletrasporto? Chi lo sa……

  4. # Rick

    Per caso hai notato l’asfalto della nostra centralissima via grande? Hanno perfino dipinto con la segnaletica orizzontale l’asfalto scansando le transenne che stanno ad indicare le voragini.. Speriamo che il nuovo sindaco provveda. Concordo con la segnalazione per l’asfalto pure di tirrenia..

I commenti sono chiusi.