Anch’io ho avvistato qualcosa sopra Livorno, sembrava un disco

IL MIO AVVISTAMENTO SOPRA MONTENERO – LEGGI QUI

Ciao , sono una ragazza di Livorno e volevo raccontare la mia storia riguardo a avvistamenti Ufo. Il 18-01-14 quando alle 18.30 mi affacciai alla finestra verso Nord notai dietro le nuvole un oggetto luminoso che procedeva a zig zag da destra a sinistra e viceversa, incuriosita allora mi fermai a guardare fino a quando non si fermò chiaramente davanti a me in modo che io avessi la possibilità di vederlo chiaramente, era come un piatto grigio con sopra una cupola dello stesso colore , e una luce laterale, dopo pochi secondi ha Continuato la sua traiettoria a zig zag a velocità molto diverse.
Il secondo avvistamento è stato l’8 marzo quando alle 16.30 ho visto in cielo come una bacchetta grigia che girava e continuava a girare per alcuni secondi, dopo poco questa bacchetta grigia è letteralmente sparita.

Francy

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Piero

    Francy io ti credo anche perche’ NON CREDO ALLE FAVOLE MA A QUELLO CHE VEDO ed io nella mia vita (ho 58 anni) ho assistito a ben 3 fenomeni reali simili ai tuoi, poi ovviamente e’ di prassi aggiungere “chi ci vuol credere ci creda” fenomeni con testimoni cioe’ vale a dire che non sono stato solo io a vederlo, visto che siamo in argomento ti accenno all’ultimo fenomino che mi ha visto testimone ed i quotidiani parlano chiaro: Una sera di circa 3 anni fa osservavo il panorama notturno offerto dal mio attico ad un certo punto in alto a circa 300 metri di altezza sono apparse 3 luci bianche in pratica 3 punti luminosi ho pensato ad un fenomeno di rifrazione o riflessi e/o roba del genere ad un certo punto questi punti si sono allargati poi uniti per poi sfrecciare ad una velocita’ incredibile ed a bassa quota verso nord: Il giorno dopo i giornali riportava testualmente: AVVISTATI TRE UFO ALLA SPEZIA. Gli scettici facciano le loro dovute considerazioni.

  2. # Giovanni

    Io ci credo..anch’io ho assistito a fenomeni inspiegabili ma tanto ora vedrete che ci sarà subito qualche “esperto” astrofilo livornese che non si lascerà scappare l’occasione per illuminarci con il proprio sapere e smontare così la testimonianza. Io li chiamo i cacciatori di bufale, gente che vive per la soddisfazione di dire :” no,vi spiego io, lo so io,è una bufala ed io sono il primo a dirlo qui..che bello, quanto son figo..( o figa..perchè ci sono anche le donne accanite cacciatrici), ci diranno.. Stazione orbitante,iridium, rifrazione…!” Il fatto è che certi fenomeni esistono e non saranno certo gli argomenti di presunti esperti o membri sconosciuti del CICAP con le loro sterili argomentazioni a convincermi del contrario.

  3. # mi par mill'anni

    io ebbi un’esperienza simile qualche anno fa . Era una sera d’estate e io, mio padre ed un’latro signore avvistammo un oggetto sopra le nostre teste nel quartiere la rosa . L’oggetto era circolare, luminoso, silenzioso ed andava piano direzione sud-nord . Tempo di rendersi conto sparì tra i palazzi .
    Rimanemmo tutti meravigliati ed in silenzio .
    Dopo nessuno sapeva dare una spiegazione di cosa fosse .
    Io girono dopo si venne a sapere che fu avvistato lo stesso oggetto da Livorno a Viareggio .
    Altro episodio avvenne qualche anno fa zona baracchina bianca, ma no ero presente e mi fu raccontato da amici .

  4. # Giacomo

    Ragazzi anch’io ho vissuto un esperienza simile alla vostra. L’altra sera stavo guidando verso casa, quando ho visto una luce venirmi incontro a forte velocità e tirare fuori la paletta…..ERA LA POLIZIA.

  5. # Massimo

    Certo dè…. avvistamenti continui, l’aereo che sparisce nel nulla in Malesia…. Addio, ci invadono?!?!?!

  6. # fabrizione

    Sono un ex vogatore, anni fa alla coppa risiatori quando arrivammo al molo novo, vidi la Madonna di Montenero fra gli scogli che mi salutava, oh un cià mai creduto nessuno!

  7. # capino

    io sono stato protagonista di un fatto simile, di sera in biciclette ho visto una lucina rossa che mi seguiva ho cominciato a pedalare più forte questa sempre dietro, pedalavo dritto a zig zag più forte più piano non mi riusciva staccarla.
    arrivato a casa mi sono accorto: avevo montato il catarifrangente alla rovescia

  8. # Flavio

    commentatori scettici, c’e’ un detto che dice :La mamma degli imbecilli e’ sempre incinta: LO CONOSCEVATE?

  9. # capino

    si anche lei crede agli ufo

  10. # giacomo

    Caro Piero.
    C’è gente che nell’arco di una vita non ha mai avuto un incontro anche di sfuggita con un “Oggetto Volante Non Identificato”.
    Te in 58 anni ne hai visti ben 3…

  11. # lorenzo

    Quando le testimonianze sono inverosimili ce ne possiamo rendere conto tutti, quando invece qualcuno racconta avvistamenti reali e lo fa in buona fede e senza enfasi di misteri, dovremmo ascoltare rispettosamente cio’ che hanno da raccontare.
    A tutti, se vogliamo e’ capitato di vedere “qualcosa” e sembra anche normale, secondo uno studio dell’istituto di psicologia britannico, che la nostra mente cerchi una spiegazione razionale al fenomeno. Se non la trova, l’episodio viene rimosso e cancellato.

I commenti sono chiusi.