Alcune strade di Coteto senza illuminazione. Qualcuno sa perché?

Buonasera. Vorrei segnalarvi la totale mancanza di illuminazione pubblica in via degli Etruschi, via Cocchella e parte di via Veneto. Questo va avanti da più di tre giorni. Qualcuno sa qualcosa?
Gabriele

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # Mario

    DA UN’ECCESSO AD UN’ALTRO, COTETO SENZA ILLUMINAZIONE E VIA BAT YAM ANGOLO ULVI LIEGI CON UN POTENTE RIFLETTORE (DA STADIO MARACANA’) CHE NOI ABITANTI DELLA ZONA CI SIAMO SEMPRE CHIESTO A CHI ED A COSA SERVISSE QUELL’ENORME FASCIO DI LUCE INUTILE E COSTOSO, FATTE LE DOVUTE LAMENTELE SIA AL SINDACO CHE AI DIRIGENTI DELL’ENTE FORNITORE ENERGIA ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI LIVORNO ITECI ( CON A CAPO I DIRIGENTI SERGIO E CESARE DE PASCALIS ) EBBENE NON HO RICEVUTO MAI UNA RISPOSTA ANZI MI SONO VISTO CESTINARE PIU’ VOLTE LA MAIL, SEGNO DI MANCANZA DI PROFESSIONALITA’ E MENEFREGHISMO, AVREBBERO DOVUTO QUESTI SIGNORI TANTOMENO GIUSTIFICARSI VISTO CHE CON LE NUOVE IMPOSTE BUONA PARTE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA LA PAGA IL CONTRIBUENTE.
    SIG. GABRIELE USI LO ZOCCOLO DURO PER EVITARE DI FINIRE NEL DIMENTICATOIO PROPRIO COME LA PROTESTA DEL FARO DELL’ARDENZA.

  2. # lybra

    L’iteci non c’è più da tempo …

  3. # Mario

    Chiedo scusa per la gaffe, ma allora qual’e’ l’Azienda che si occupa della gestione dell’illuminazione pubblica?
    Grazie Lybra.

  4. # Mario

    NESSUNO LO SA???’ GRAZIE