Al Cup appuntamento al 14 luglio 2014

Ieri 14 ottobre al Cup del poliambulatorio di Livorno per un’eco addome mi mandavano al 14 di luglio 2014, credo che abbiamo toccato il fondo.

M.R.

 

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Carlo

    sarò monotono, ma continuo a non capire il motivo per cui ci si continua a rivolgere alla struttura ospedaliera che, dati e soprattutto date alla mano, non è capace di organizzare le liste di attesa: per i paganti ticket esistono strutture valide private che con gli stessi soldi (a volte meno) pagati alla ASL, si fanno gli esami diagnostici od ematici in tempi brevissimi ed in ambienti confortevoli. Visto che è inutile lamentarsi e che ci sono valide alternative, caro M. R. perché non prova a fare il suo esame come le ho suggerito? Se la ASL vedrà calare la domanda, forse si attiverà, ma siccome è ente pubblico probabilmente se ne disinteresserà, visto che bene o male i soldi dalla Regione arrivano lo stesso.

  2. # nino

    al cup sono andato per prenotare una rm alla testa mi davano l’appuntamento giugno 2014. Non l’ho preso e mi sono rivolto a Villa Maria di Pistoia e ce l’ho a dicembre 2013

I commenti sono chiusi.